VIAGGI

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Il tuo discorso è giusto, ma tipo Herts, è stato uno di quelli che ho contattato, ma vogliono solo carte di credito con numeri in rilievo.... Io devo trovare una cavolo di compagnia che accetta un semplice bancomat...
Tu non hai garanzie ed è l'italia che fa schifo?
Una società di noleggio seria non ti darà mai un'auto senza garanzie, questo succede in tutto il mondo, non solo in in Italia... anche se ultimamente molte stanno iniziano ad accettare anche il bancomat, cosa che non succedeva assolutamente fino a pochi anni fa.
 
Tu non hai garanzie ed è l'italia che fa schifo?
Una società di noleggio seria non ti darà mai un'auto senza garanzie, questo succede in tutto il mondo, non solo in in Italia... anche se ultimamente molte stanno iniziano ad accettare anche il bancomat, cosa che non succedeva assolutamente fino a pochi anni fa.

2 anni fa a tenerife ho preso un auto pagando in contanti e non hanno voluto ne carte ne garanzie ne assicurazioni da aggiungere... Vabbe comunque non mi resta che arrivare ad Olbia stasera e pregare..
 
Wow, grazie mille! Erano proprio le info che cercavo!
Sul freddo allora siamo a posto, 10 gradi è anche quasi caldo per noi che comunque viviamo a Milano ed un po’ siamo abituati.
Ottime dritte per l’nba, mi registro subito al sito dei knicks e spero di riuscire a trovare il biglietto...
Poi più avanti non escludo di chiederti altre info ?
Grazie ancora per il prezioso aiuto!
ciao @Ilary85
e' uscito lo schedule dei knicks:


a inizio dicembre giocano in casa il 5 contro i Denver Nuggets o il 7 con gli Indiana Pacers, poi si passa al 17 (contro gli hawks)
i biglietti non sono ancora in vendita, quindi tienici un occhio

invece i brooklyn nets giocano in casa l'8 dicembre coi denver nuggets, l'11 coi charlotte hornets e il 15 contro i philadelphia 76ers
 
Ufficiale che mi faccio le vacanze di Natale in giro per l’Australia! Ieri si è abbassato di quasi un centinaio di euro il volo e l’ho preso.
Itinerario ufficiale melbourne sydney cairns.
Sarà un viaggio solitario ma se qualcuno è interessato accetto anche compagni/e di viaggio ?
 
Ufficiale che mi faccio le vacanze di Natale in giro per l’Australia! Ieri si è abbassato di quasi un centinaio di euro il volo e l’ho preso.
Itinerario ufficiale melbourne sydney cairns.
Sarà un viaggio solitario ma se qualcuno è interessato accetto anche compagni/e di viaggio ?
Sono stato a Melbourne per lavoro per una decina di giorni. Città totalmente a misura d'uomo. Mi è spiaciuto non fermarmi di più anche perché lavoravo
 
ciao @Ilary85
e' uscito lo schedule dei knicks:


a inizio dicembre giocano in casa il 5 contro i Denver Nuggets o il 7 con gli Indiana Pacers, poi si passa al 17 (contro gli hawks)
i biglietti non sono ancora in vendita, quindi tienici un occhio

invece i brooklyn nets giocano in casa l'8 dicembre coi denver nuggets, l'11 coi charlotte hornets e il 15 contro i philadelphia 76ers
Grazie mille ????
Terrò tutto monitorato!

Edit: sono usciti i biglietti e li ho presi ?
Grazie ancora!
 
Ultima modifica:
Alto