• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Vidal è davvero meglio di Nainggolan?

Chi preferite Nainggolan o Vidal?

• Total voters
    6

T-BoneSkillet

Pulcino
6
1
6
Sono curioso di capire cosa pensano altri Interisti sulla questione Vidal vs Nainggolan. Io capisco che Nainggolan ha deluso nel primo anno, ma quando stava bene era abbastanza decisivo. Con le regole ben precise e un anno più salutare, mi sa che può servire alla causa. In più Nainggolan ha tanta voglia di battere la Juve. Vidal (un altro ex Juventino) non mi sembra che caratterialmente è uno tanto diverso o sbaglio? In campo chi preferite?

1.941
1.083
53
Innanzitutto non ritengo giusto mettere esattamente sullo stesso piano Icardi e il ninja.

Sempre che ci siano stati comportamenti di Radja che non conosciamo e che motivano la scelta.

In ogni caso non ci vedrei nulla di male nel venderlo, in quanto troppo sregolato; proprio per questo motivo troverei assurdo sostituirlo con Vidal, che ha difetti simili ed ha pure un anno più .

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
Sono curioso di capire cosa pensano altri Interisti sulla questione Vidal vs Nainggolan. Io capisco che Nainggolan ha deluso nel primo anno, ma quando stava bene era abbastanza decisivo. Con le regole ben precise e un anno più salutare, mi sa che può servire alla causa. In più Nainggolan ha tanta voglia di battere la Juve. Vidal (un altro ex Juventino) non mi sembra che caratterialmente è uno tanto diverso o sbaglio? In campo chi preferite?
mio pensiero su vidal: alla larga.

Dennis10365

Primavera
296
319
42
Nessuna logica calcistica in questo cambio...Mandi via uno sregolato e ne prendi un'altro uguale se non peggiore...
Se la scelta è di avere uno spogliatoio di persone serie allora ok via il Ninja, ma non per uno dei peggiori in circolazione...

chupacabra

Turnover
1.832
684
58
Anche quando giocavano ancora entrambi, per me Vidal era superiore a Nainggolan... per cui figuriamoci ora che il Ninja ha smesso.
Per la sregolatezza, credo che trenta e passa presenze al Barcellona non le metti insieme se non ti comporti da professionista.

In ogni caso, è un pour parler, visto che uno scambio Nainggolan - Vidal è fantascienza e andar dietro ad un altro mediano di quantità e qualità anziano non è una gran furbata.

fefointer

Turnover
1.734
970
59
Vidal è su un altro pianeta ragazzi, basta vedere le carriere.
Naingolan non ha mai combinato niente in vita sua di veramente importante, tolta una semifinale per sbaglio con la Rometta, nonostante avrebbe avuto le potenzialità.

L

Link88

Guest
Ogni volta mi chiedo quando é che potremo avere un giocatore che fa della generosità a tutto campo e della forza fisica il proprio gioco in un età accettabile e con il meglio ancora da dare e non si chiami Medel.

pendejo

Campione
11.382
5.574
83
ne ho pieni i coglioni dei "fantasmi", sia che lo siano per ragioni fisiche (infortuni) che mentali (poca personalità) che per stile di vita (fanno i cazzi loro)... compratemi qualcuno che sia disponibile (nei limiti del possibile) per tutte le partite della stagione

davpz

Turnover
1.898
447
49
Che Vidal sia 10 volte meglio di Nainggolan non si può assolutamente discutere. Il primo ha vinto da leader assoluto sempre o quasi, l'altro ha fatto al più qualche buona stagione non trascinando le proprie squadre a nessun traguardo.
Ad oggi comunque Vidal non lo prenderei più per ovvie ragioni anagrafiche.

T-BoneSkillet

Pulcino
6
1
6
Va beh, 10x meglio??? parlare di Nainggolan come era un bruco lo trovo esagerato. Penso che Vidal ha solo giocato con squadre più forti e basta. Ma ti capisco ;)

thewall25

Pallone d'oro
24.692
879
77
Da un lato non colgo il senso di svendere il Ninja a qualche squadra cinese e strapagare uno che in quanto a tasso alcoolico non ha nulla da invidiargli, dall'altra capisco pure come, tra i due, sia stato il belga ad uscirsene con "juve merda" e questo possa non essere visto di buon occhio dal nuovo corso della sossy.

T-BoneSkillet

Pulcino
6
1
6
ne ho pieni i coglioni dei "fantasmi", sia che lo siano per ragioni fisiche (infortuni) che mentali (poca personalità) che per stile di vita (fanno i cazzi loro)... compratemi qualcuno che sia disponibile (nei limiti del possibile) per tutte le partite della stagione
Concordo. Ovvio che preferisco altro, ma ho lanciato questa domanda per leggevo che mandavano via Nainggolan per prendere Vidal o peggio un scambio secco!?!? allora per come lo penso io era meglio tenere Nainggolan. Ora Se va in Cina per una barca di soldi meglio ancora. Però una parte di me vorrebbe vederlo avere successo con i nostri colori 🤷🏽‍♂️

Alto