Vidal è davvero meglio di Nainggolan?

Chi preferite Nainggolan o Vidal?


  • Votanti
    6
Sono curioso di capire cosa pensano altri Interisti sulla questione Vidal vs Nainggolan. Io capisco che Nainggolan ha deluso nel primo anno, ma quando stava bene era abbastanza decisivo. Con le regole ben precise e un anno più salutare, mi sa che può servire alla causa. In più Nainggolan ha tanta voglia di battere la Juve. Vidal (un altro ex Juventino) non mi sembra che caratterialmente è uno tanto diverso o sbaglio? In campo chi preferite?
 
Innanzitutto non ritengo giusto mettere esattamente sullo stesso piano Icardi e il ninja.

Sempre che ci siano stati comportamenti di Radja che non conosciamo e che motivano la scelta.

In ogni caso non ci vedrei nulla di male nel venderlo, in quanto troppo sregolato; proprio per questo motivo troverei assurdo sostituirlo con Vidal, che ha difetti simili ed ha pure un anno più .
 

ufo-club

Fuoriclasse
Sono curioso di capire cosa pensano altri Interisti sulla questione Vidal vs Nainggolan. Io capisco che Nainggolan ha deluso nel primo anno, ma quando stava bene era abbastanza decisivo. Con le regole ben precise e un anno più salutare, mi sa che può servire alla causa. In più Nainggolan ha tanta voglia di battere la Juve. Vidal (un altro ex Juventino) non mi sembra che caratterialmente è uno tanto diverso o sbaglio? In campo chi preferite?

mio pensiero su vidal: alla larga.
 

Dennis10365

Prima squadra
Nessuna logica calcistica in questo cambio...Mandi via uno sregolato e ne prendi un'altro uguale se non peggiore...
Se la scelta è di avere uno spogliatoio di persone serie allora ok via il Ninja, ma non per uno dei peggiori in circolazione...
 
Alto