Vidal è davvero meglio di Nainggolan?

Chi preferite Nainggolan o Vidal?


  • Votanti
    6
Anche quando giocavano ancora entrambi, per me Vidal era superiore a Nainggolan... per cui figuriamoci ora che il Ninja ha smesso.
Per la sregolatezza, credo che trenta e passa presenze al Barcellona non le metti insieme se non ti comporti da professionista.

In ogni caso, è un pour parler, visto che uno scambio Nainggolan - Vidal è fantascienza e andar dietro ad un altro mediano di quantità e qualità anziano non è una gran furbata.
 
Vidal è su un altro pianeta ragazzi, basta vedere le carriere.
Naingolan non ha mai combinato niente in vita sua di veramente importante, tolta una semifinale per sbaglio con la Rometta, nonostante avrebbe avuto le potenzialità.
 
L

Link88

Guest
Ogni volta mi chiedo quando é che potremo avere un giocatore che fa della generosità a tutto campo e della forza fisica il proprio gioco in un età accettabile e con il meglio ancora da dare e non si chiami Medel.
 
ne ho pieni i coglioni dei "fantasmi", sia che lo siano per ragioni fisiche (infortuni) che mentali (poca personalità) che per stile di vita (fanno i cazzi loro)... compratemi qualcuno che sia disponibile (nei limiti del possibile) per tutte le partite della stagione
 
Che Vidal sia 10 volte meglio di Nainggolan non si può assolutamente discutere. Il primo ha vinto da leader assoluto sempre o quasi, l'altro ha fatto al più qualche buona stagione non trascinando le proprie squadre a nessun traguardo.
Ad oggi comunque Vidal non lo prenderei più per ovvie ragioni anagrafiche.
 
Alto