Vidal è davvero meglio di Nainggolan?

Chi preferite Nainggolan o Vidal?


  • Votanti
    6
Va beh, 10x meglio??? parlare di Nainggolan come era un bruco lo trovo esagerato. Penso che Vidal ha solo giocato con squadre più forti e basta. Ma ti capisco ;)
 
Da un lato non colgo il senso di svendere il Ninja a qualche squadra cinese e strapagare uno che in quanto a tasso alcoolico non ha nulla da invidiargli, dall'altra capisco pure come, tra i due, sia stato il belga ad uscirsene con "juve *****" e questo possa non essere visto di buon occhio dal nuovo corso della sossy.
 
ne ho pieni i coglioni dei "fantasmi", sia che lo siano per ragioni fisiche (infortuni) che mentali (poca personalità) che per stile di vita (fanno i cazzi loro)... compratemi qualcuno che sia disponibile (nei limiti del possibile) per tutte le partite della stagione
Concordo. Ovvio che preferisco altro, ma ho lanciato questa domanda per leggevo che mandavano via Nainggolan per prendere Vidal o peggio un scambio secco!?!? allora per come lo penso io era meglio tenere Nainggolan. Ora Se va in Cina per una barca di soldi meglio ancora. Però una parte di me vorrebbe vederlo avere successo con i nostri colori ??‍♂️
 
Alto