Vidal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuri che ci serva un altro interditore? Abbiamo Brozo, Vecino, Gagliardini e Nainggolan. Non ci servirebbe qualcuno più tecnico, un rifinitore?
Ps. se Vidal non arriva non mi strappo i capelli, avendo "già" 31 anni.
..e nemmeno io a dire il vero - non perche' Vidal non mi convinca, ma perche' penso che oltre al fattore eta' sia un soggetto dalle virtu' morali non proprio specchiate che, a Milano, potrebbero trovare fin troppa accoglienza in termini di movida notturna.

Per quanto riguarda Rafinha, non penso Spalletti prediliga quel tipo di calciatore in un suo centrocampo ideale, avendo peraltro gia' ottenuto Naingolan che fara' il centrale dei 3 davanti dietro la prima punta. Modric sarebbe perfetto poiche' conferirebbe tecnica, piede buono e capacita' di contrasto, nonche' farebbe da catalizzatore per Brozovic. Mi riferisco al Pizarro della prima esperienza romanista e a De Rossi/Paredes della seconda esperienza piu' recente.
 

Asensio 4-1 é finita

Esordiente
  Bannato
Non prendono Vidal? Ma che incompetente Ausilio. Perché ha temporeggiato e giocato al ribasso? Insieme al ninja era un cc con le palle.
Ora poi si parla di rinnovo a Modric e spunta Lobotka? Allora ci prendono per il c...o. Lobotka non lo accetto dopo i nomi di Vidal e Modric
 
Sicuri che ci serva un altro interditore? Abbiamo Brozo, Vecino, Gagliardini e Nainggolan. Non ci servirebbe qualcuno più tecnico, un rifinitore?
Ps. se Vidal non arriva non mi strappo i capelli, avendo "già" 31 anni.

per me non è tanto una questione di età, fermorestando che se prendi calciatori a quel livello anagrafico è perchè punti ad un usato sicurisssimo per un paio di stagioni, non granchè oltre.
ma è il personaggio che conta, modric mi pare abbia 2 anni in più di vidal ma sembra tutto un altro soggetto.
cr7 va per i 34 anni ma non ci sono dubbi sulla sua professionalità e affidabilità. vidal sinceramente .......................
 
Non prendono Vidal? Ma che incompetente Ausilio. Perché ha temporeggiato e giocato al ribasso? Insieme al ninja era un cc con le palle.
Ora poi si parla di rinnovo a Modric e spunta Lobotka? Allora ci prendono per il c...o. Lobotka non lo accetto dopo i nomi di Vidal e Modric

e allora non accettarli e smettila di essere un tifoso dell'inter

ps: tutti a godere quando la roma ha perso malcom...questo è il mercato, o lo si accetta o non lo si segue
 

stevepanas1972

Prima squadra
  Bannato
No probabilmente rimane perché sta facendo bene.
In tutto questo tourbillon di nomi e sogni di mezza estate, ritornano i fantasmi dei proclami a vuoto del 2017. Dirigenti che prendono Cancelo con una formula che nemmeno il mí nonno avrebbe accettato, Rafinha parcheggiato al Barça perché noi cerchiamo il mister X,Y o Z , scarti di altre grandi che preferiscono un’altra grande perché i nostri fanno gli splendidi..... avremmo da fare la CL, caro Piero, io la maglia la amo e soffro terribilmente a vedere scempi come con Beer Sheva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto