Vidal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Ha 31 anni, non fa vita da atleta ed ha subito una operazione.
Inoltre il Bayern se ne priva a cuor leggero.
C'è il rischio concreto che sia un Vidic 2.0.
Co sto ffp non possiamo più permetterci stia azzardi.
Guarda BV.
O siamo sicuri dal punto di vista fisico oppure è davvero meglio Rafinha
Ovvio che se lo prendono avranno certezze dal punto di vista fisico.
 
Beccare lo Skriniar del centrocampo è impresa ai limiti dell'impossibile.

E a noi serve uno di spessore lì in mezzo... Io l'ipotetica operazione Vidal non la vedo come frutto di incompetenza, sinceramente.
diciamo superficialità sciatteria se non vogliamo parlare di incompetenza
hai già naingollan con caratteristiche simili e questa volta parlo di campo
per avere un centrocampo completo meglio uno con caratteristiche complementari che uguali
 
Ti dico che non arriverà neanche Vidal figurati se possiamo discutere di Modric,De Bruyne o Hazard.
Parlare di questi giocatori oggi è parlare del nulla,non sono fattibili,bisogna tenere conto della dimensione attuale.
Io preferisco Vidal a Barrela,Paredes.
Preferirei Hazard?
Beh grazie al piffero..

era per fare degli esempi, alcuni decantano vidal manco di parlasse di un calciatore di quel calibro.
non è mai stato di quel livello, figuriamoci adesso. ripeto: la soluzione non è barella, la soluzione è scovare e portarsi a casa uno di quei calciatori che nei prossimi anni faranno la fortuna, sportiva ed ecomica, di club come atletico, dortmund, tottenham, porto, monaco e simili.
non siamo capaci a fare mercato ? ok, allora boh, va bene così, che dobbiamo fare, portiamoci a casa il 32enne usurato e poco disciplinato.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Tu sei sicuro che Vidal si abbassi lo stipendio?
Infatti non verrà.L ho scritto sopra.Ma non verrebbe neanche a 4.5mln.Zhang ha dato mandato ai suoi uomini di non alzare il monte ingaggi.Lui ha deciso che Icardi deve guadagnare più di tutti.E'una sua scelta.Ci sta.Io non la condivido.E'una mia malignità il monte ingaggi "tranquillo"?Guardatevi gli stipendi della rosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto