Video importanti

In questo thread pubblicheró e commenteró video trovati su Youtube, italiani, americani e di oltre, che reputeró "importanti" (per modo di dire).

Invito chi come me e' appassionato di YouTube a fare altrettanto, dato che il forum e' di tutti.

Seguo Youtube piú o meno dal 2007/2008, e cerco sempre di tenermi informato sui video e i canali virali del momento (ovviamente non tutti, quelli che mi interessano particolarmente).
 
Inauguro questo thread con uno dei fenomeni di Youtube Italia del momento

Abbiamo avuto il rap di Trucebaldazzi e altri
Abbiamo avuto Dipré con Osvaldo Paniccia e le altre interviste
Abbiamo avuto e abbiamo tuttora Lambrenedetto coi suoi tombini a livello in Germania e Svizzera

Ma a Youtube Italia mancava uno Youtuber (che io sappia) che ha il cibo come argomento principale
Un Furious Pete o un Matt Stonie per dire
Anzi, piu' un Joey's World Tour nostrano

Ed eccolo qua


Questo signore e' fenomenale, mi ha conquistato con questo video che e' il suo con piú visualizzazioni
Lo scopo e' ignoto, forse e' una forma di suicidio prolungato oppure e' semplicemente una buona forchetta, resta il fatto che puó diventare l'eroe di cui l'Italia ha bisogno contro i vari FaviJ e simili

Non per tutti
 
topic "Video importanti" entri ti becchi Youtube anche io

e sotto pure un bel non per tutti
Mi dici cosa dovrebbero lasciarmi i suoi video? Questo è l'ennesimo dritto che ha capito che con internet ci puoi fare bei soldini

No, secondo me non e' solo per soldi

A Youtube Italia mancava uno che faceva video del genere secondo me
E' per questo che sta avendo succede

Poi ovvio che puó piacere o non piacere
Si puó apprezzare o no
 
Oggi Movieclip, altro canale buono che si occupa di mettere le scene piú belle/memorabili di vari film
E lo fa legalmente, si vede che riesce ad ottenere il copyright dei film, buon per loro.
Tipo CinemaSins

Comunque per caso (vedi cosa ti fanno le raccomandazioni su Youtube) ho beccato il video di questa scena oscena dell'altrettanto osceno film che e' Spiderman 3

Come ha fatto Sam Raimi a girare questa scena, un mistero


Una scena piú cringe del cringe stesso
Anzi, un capolavoro del cringe
Forse di prima ancora che il cringe diventasse un meme e parte del gergo di Internet attuale.
 
Alto