Video importanti

io seguo questo ragazzo....

anche questo personaggio uno dei miei preferiti:

MRNBD/Mr Nobody non lo conoscevo, molto carino il primo video dove assaggia il cibo militare. Riguardo all'unboxing di cibo militare dopo ne posto di un canale molto bello, forse il piú famoso del genere e uno dei miei canali preferiti in assoluto, veramente affascinante

The Pillow lo conoscevo giá, fa video carini ed intelligenti, ma io non riesco a vederlo perché il suo accento quando parla inglese mi da fastidio :ROFLMAO: Ma questo e' un problema mio...
 
Ultima modifica:
@Sal se ti interessano i video con le razioni militari
Ma in generale per tutti

Steve1989MREInfo e' un canale dove un tizio americano (Steve appunto) fa l'unboxing e prepara meticolosamente i contenuti di razioni militari di vari eserciti del mondo ed epoche a casa sua
Veramente affascinante, tra l'altro e' un canale popolare perché i video oltre ad essere interessanti sono fatti benissimo, editati bene, ecc
E inoltre ha un sacco di visualizzazioni, roba assurda per un genere di video che dovrebbe essere di nicchia

Qui fa l'unboxing di una razione militare "nostrana"
I suoi video sono spesso lunghissimi, io infatti spesso li guardo a velocitá 1.25, come appunto questo che e' lungo mezzora
 
Alto