Videogame storici

184700-cncbox.jpg


61FOaSVpf4L._SX342_.jpg
Con il primo hai vinto tutto :love: :love:
 
Uno o 2 per generazione:

Ps1 : ISS Pro Evolution
Ps2 : i vari PES e i Gran Turismo
Ps3 : i vari Call of Duty, Fallout vari ,Oblivion e Skyrim
Ps4 : serie di Borderlands, Fifa vari, Fallout 4
 
Uno o 2 per generazione:

Ps1 : ISS Pro Evolution
Ps2 : i vari PES e i Gran Turismo
Ps3 : i vari Call of Duty, Fallout vari ,Oblivion e Skyrim
Ps4 : serie di Borderlands, Fifa vari, Fallout 4
PS1: Dino Crisis, Dino Crisis 2, Spyro 2 e Crash Bandicoot 3: Warped
PS2: PES 6, GTA: San Andreas, Canis Canem Edit, Splinter Cell: Chaos Theory, Hitman Blood Money e God Of War 2
PS3: Assassin's Creed II, Call of Duty: Modern Warfare 2, I vari FIFA, Red Dead Redemption e GTA V
PS4: I vari Assassin's Creed, God Of War 3 Remastered, I vari FIFA, Red Dead Redemption 2 e Jurassic World Evolution
 
PS1: Dino Crisis, Dino Crisis 2, Spyro 2 e Crash Bandicoot 3: Warped
PS2: PES 6, GTA: San Andreas, Canis Canem Edit, Splinter Cell: Chaos Theory, Hitman Blood Money e God Of War 2
PS3: Assassin's Creed II, Call of Duty: Modern Warfare 2, I vari FIFA, Red Dead Redemption e GTA V
PS4: I vari Assassin's Creed, God Of War 3 Remastered, I vari FIFA, Red Dead Redemption 2 e Jurassic World Evolution

Io ho citato solo ciò che mi ha "rubato" migliaia di ore, per esempio i God of War, gli Uncharted , i Gta e i Rdr li ho giocati e amati.

Ma dopo averli finiti in poche decine di ore non hi trovato stimoli a rigiocarli.
 
Per PC Prehistorik 1 e 2, Doom I e II, Duke Nukem 3d, i vari Fifa, i PC Calcio come quello citato da Numerodue, Sensible Soccer e Sensible World of Soccer (che ho ancora adesso), Tomb Raider (i primi tre episodi, mi sembra di ricordare). Mia moglie anche la serie di Ultima, in particolare il VI ed il VIII. Ma soprattutto, per entrambi, il primo Sim City. Eravamo ancora fidanzati e lei stava preparando la tesi di laurea, una sera vado a prenderla a casa ed appena salita in auto mi porge il floppy disc (!) di SIm City e mi dice: "Prendilo tu, altrimenti non riuscirà mai a terminare la tesi !". Ovviamente ho rifiutato e le ho detto di autodisciplinarsi, ce l'ha fatta benissimo per fortuna.
Per le varie console moltissimi giochi, trai quali mi piace ricordare i vari PES (in particolare il 6, che ho ancora adesso), la serie Metal Gear Solid, la serie Uncharted, la serie Assassin's Creed, i vari Fifa.
 
Alto