Videogame storici

- i primi 3 Tomb Raider: Lara difficile non amarla.
- Pes 5 e Pes 6: come dimenticare il mitico Park Chuyong? Dopo tipo 20 triplete di fila, arrivato al 2030 e qualcosa, mi stufai.
- San Andreas: mi mandava in pappa il cervello, non tanto le missioni principali che va bè, fighissime ma finivano, quanto le missioni secondarie o il girovagare per le città senza scopo. Una droga. Gioco veramente pericoloso.
- Sacred I e II: adoravo i punta e clicca, questo in particolare, lo stile medievale, le battaglie...altra droga.
- Gran Turismo 2: la mia amata Toyota Supra ultramodificata, un proiettile ingovernabile.
- Medievil 2
- Football Manager: altra droga pericolosa, ne abusai un mese un estate finite le scuole, prima delle vacanze: al ritorno scelsi saggiamento di disinstallarlo senza ricominciare, per istinto di autoconservazione

Nel pre-playstation:
- Soldier of fortune: l'antistress per eccellenza
- Castlevania II Simon's quest, su Nintendo entertainment system
- International superstar soccer della Deluxe: su Super Nintendo, la mia droga delle scuole medie


Saran 10-12 anni che non tocco più un videogame di nessun tipo
 
io il primo gioco di calcio che ho divorato è Fifa99. ci passavo le intere giornate
le prime cazziate dai miei perchè stai troppo davanti alla play station sono arrivate per ' sto gioco :ghigno

però questa è la vera pietra miliare

220px-J-League_Jikkyou_Winning_Eleven_2001_Coverart.png


chi è diventato "pessiano" come me , deve molto a questo gioco
 
Alto