Videogame storici

Raptus

Titolare
  Supporter
Doom, il primo quello su Pc, mi ci sono incastrato per benino, ma anche Indiana Jones sempre quello su pc è sempre il primo, notti in bianco a cercare soluzioni.
Ora gioco molto meno e principalmente FIFA e
GTA.
 
I Tekken senza dubbio, e gli Street Fighter
Ci passavo le ore nelle sale giochi. Adoravo i lottatori tutti diversi e colorati, le mosse, le location delle lotte
I miei uscivano pazzi, perché dicevano che le sale giochi erano piene di pedofili e brutti ceffi, ma io me ne sbattevo :LOL:

Poi sempre nelle sale giochi i Metal Slug, con i suoi personaggi tutti fumettistici e gli hippy prigionieri che li liberi e ti regalavano i fucili... Che grande gioco.

Il primo vero amore peró e' stato questo, per il PC
Rayman_2.jpg

Che grande gioco. Le musiche, i livelli, i colori, ci giocai quando avevo cinque o sei anni e fu amore istantaneo
Ancora adesso prediligo i platformer piú di ogni altro genere, anche se ormai ai videogiochi non ci gioco quasi mai
 
I Tekken senza dubbio, e gli Street Fighter
Ci passavo le ore nelle sale giochi. Adoravo i lottatori tutti diversi e colorati, le mosse, le location delle lotte
I miei uscivano pazzi, perché dicevano che le sale giochi erano piene di pedofili e brutti ceffi, ma io me ne sbattevo :LOL:

Poi sempre nelle sale giochi i Metal Slug, con i suoi personaggi tutti fumettistici e gli hippy prigionieri che li liberi e ti regalavano i fucili... Che grande gioco.

Il primo vero amore peró e' stato questo, per il PC
Vedi l'allegato 2376038

Che grande gioco. Le musiche, i livelli, i colori, ci giocai quando avevo cinque o sei anni e fu amore istantaneo
Ancora adesso prediligo i platformer piú di ogni altro genere, anche se ormai ai videogiochi non ci gioco quasi mai
tekken 3 su ps1 mi faceva piangere perchè nella modalità storia perdevo sempre contro law, non riuscivo mai a batterlo :ghigno
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Se si parla di giochi storici, allora vado davvero indietro:

Saga Resident Evil (pc version, 1996)


Saga Silent Hill (pc version, 1999)

Vero, il primo silent hill era qualcosa di incredibile, con l'ospedale che cambiava dimensione e da normale diventava diroccato ed infestato.
Ricordo pero' che era un gioco parecchio lungo e difficile
 
Alto