Visione partite Inter in Turchia

Salve a tutti
tra qualche giorno mi recherò in Turchia per qualche tempo e sono venuto a sapere che SkyGo/NowTV non sono visibile da quella nazione.
Avete qualche suggerimento per aiutarmi a vedere le partite dell?inter in Turchia?
Sapete quale canale (anche a pagamento) trasmette la seria A in Turchia? Ci sono dei modi per vedere anche Skygo in Turchia?
Grazie a tutti!!!
 
T

Teseo Tesei

Guest
Salve a tutti
tra qualche giorno mi recherò in Turchia per qualche tempo e sono venuto a sapere che SkyGo/NowTV non sono visibile da quella nazione.
Avete qualche suggerimento per aiutarmi a vedere le partite dell?inter in Turchia?
Sapete quale canale (anche a pagamento) trasmette la seria A in Turchia? Ci sono dei modi per vedere anche Skygo in Turchia?
Grazie a tutti!!!
non so se con le vpn riesci a bypassare i blocchi. mi pare di aver sentito che anche in cina e zone limitrofe chi aveva questi problemi tipo i social bloccati usava una vpn. ovviamente se sei abbonato sky senti loro che ti dicono perchè può anche essere che il loro flusso non giri su vpn e allora c'è sempre il blocco del paese dove ti trovi.va da se che se ci sono restrizioni all'utilizzo delle vpn ci possono essere ripercussioni legali, pertanto valuta attentamente dove vai, cosa puoi fare e non fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Numero9

Vice capitano
Salve a tutti
tra qualche giorno mi recherò in Turchia per qualche tempo e sono venuto a sapere che SkyGo/NowTV non sono visibile da quella nazione.
Avete qualche suggerimento per aiutarmi a vedere le partite dell?inter in Turchia?
Sapete quale canale (anche a pagamento) trasmette la seria A in Turchia? Ci sono dei modi per vedere anche Skygo in Turchia?
Grazie a tutti!!!
Se vuoi vedere sky Go fuori dai paesi UE potresti provare con un vpn (localizzato in italia o ue), i costi sono bassi e spesso puoi fare la prova. Evita i VPN gratuiti se non sai bene cosa stai facendo.
Sappi che è illegale (non i vpn in se, ma usarli per quello), non che ci sia qualche rischio, ma meglio saperlo :ghigno
 
Alto