VOLATA SALVEZZA

spero retroceda lo Scansuolo, con la serie B svenderebbero i loro giocatori migliori, a quel punto prenderei Sensi e Berardi.. il primo mi piace molto, è piccoletto ma ha una grinta assurda e ha una gran visione di gioco..
Berardi non può essersi imbrocchito di botta.. secondo me nelle ultime stagioni, infortunio a parte, ha pagato psicologicamente il mancato passaggio ad una big, se si recupera può essere un affarone anche perché è interista
Berardi vade retro

eh lui da doriano spera il Crotone in B per il motivo opposto.-..

Si tifa per la retrocessione di Chievo e Sassuolo , ma anche il Cagliari in B non mi dispiacerebbe (ostica per noi e sempre 6 punti per milan o gobbi)
Ma guarda a me di Zenga frega proprio niente, tanto da noi il danno lo ha già fatto.
Semplicemente il Crotone non mi è mai stata particolarmente simpatica come squadra (anche perchè sono due anni che le prendiamo), della loro salvezza dell'anno scorso ero contento solo per Nicola (grandissima persona).

Merita di più la Spal di salvarsi, ma ha il calendario peggiore...non mi stupirebbe ce la facesse il Verona alla fine...ultima a Napoli che può diventare un bel vantaggio per il Crotone. Ah, parlo solo di Spal, Crotone e Verona perchè non retrocederà nessun'altra, le altre due che scendono saranno tra queste tre squadre.

Magari andasse lo Scansuolo in B, magari...
Purtroppo si salverá e continuerá a stendere il tappeto rosso ai ladri

Abbiamo le ultime 2 intanto Benevento e Hellas (che grazie al non aver cacciato pecchia non potrà provarci fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata a salvarsi)

Indietro