VOLATA SALVEZZA

Il cagliari ha fatto molto bene anche contro la Roma, e' il culo che non ha dato almeno il pareggio.

Comunque vedo male il Cagliari, per me Crotone e Spal vanno minimo a pareggiare
La spal dovrebbe essere vittoria scritta come quelle di udinese e chievo di questo turno
il crotone deve solo vincere se vuole avere speranze di salvezza e sperare appunto che il cagliari non vinca

La spal dovrebbe essere vittoria scritta come quelle di udinese e chievo di questo turno
il crotone deve solo vincere se vuole avere speranze di salvezza e sperare appunto che il cagliari non vinca

Dubito che il Cagliari vinca a Bergamo, l'Atalanta fara' di tutto per arrivare sesta.

Il cagliari ha fatto molto bene anche contro la Roma, e' il culo che non ha dato almeno il pareggio.

Comunque vedo male il Cagliari, per me Crotone e Spal vanno minimo a pareggiare
Se il crotone pareggia è in b anche se il cagliari perde. Il crotone mi pare che sia con cagliari che con la spal a pari punti va in b. È messo malissimo, solo vincendo a napoli potrebbe salvarsi

Se il crotone pareggia è in b anche se il cagliari perde. Il crotone mi pare che sia con cagliari che con la spal a pari punti va in b. È messo malissimo, solo vincendo a napoli potrebbe salvarsi

Hai ragione, credevo Crotone avesse pareggiato sia andata sia ritorno col Cagliari.
Comunque non sto dicendo che il Crotone sbanca il San Paolo...pero' c'e' da dire che il Napoli non ha piu' niente da chiedere alla stagione e che i rapporti tra le due squadre mi sembrano ottimi

Hai ragione, credevo Crotone avesse pareggiato sia andata sia ritorno col Cagliari.
Comunque non sto dicendo che il Crotone sbanca il San Paolo...pero' c'e' da dire che il Napoli non ha piu' niente da chiedere alla stagione e che i rapporti tra le due squadre mi sembrano ottimi
Pensa che anche sbancando il san paolo potrebbe andare in b...Le altre, come sempre succede nelle ultimissime giornate, vinceranno tutte

Ma magari! Io, tifoso del Napoli, tiferò per il Crotone. Non mi interessa (per usare un eufemismo) fare i 91 punti. Purtroppo per Sarri non è così. È avvelenato e vuole lasciare Napoli dopo aver perso uno scudetto pur facendo 91 punti.

secondo me non basta nemmeno la vittoria purtroppo...spal,cagliari,chievo e udinese vinceranno sicuramente

Indietro