Vorresti il ritorno di Josè Mourinho sulla panchina dell'inter?

Mourinho sulla panchina dell'Inter?


  • Votanti
    57

ernestdezoe

Prima squadra
  Bannato
Da confinare in nazionale Portoghese, quello è il suo posto ormai sia dal punto di vista calcistico che mediatico. I tifosi possono anche gioire per una squadra underdog che gioca arroccata a difesa in un torneo di 20 giorni, e i media possono cavalcare l'onda della squadra non eccelsa guidata dal condottiero senza paura.

Sinceramente invece un intero campionato più coppe con lui è troppo pesante....fa spendere miliardi di euro alle sue squadre in mercati folli, rovina tutte le partite di livello col suo Pannolone , fa il leone in conferenza stampa e il coniglio sul terreno di gioco rintanandosi nella sua area di rigore come un topo di fogna.

Lontano dall' Inter. Quest'uomo è la pavida copia dell'allenatore del 2010.

Per me è un secco NO

Meno male che è arrivato Marotta a portare un po' di senso comune e razionalità in società sennò gli stessi geni che hanno pure ponderato lo scambio Icardi - Higuain invece di mandare a fare in culo i Ladri di *****, gli avrebbero offerto 20 milioni a questo allenatore che ormai è BOLLITO.

Prevedo invece una frattura Marotta - Zanetti, visto che il secondo lo vorrà a tutti costi
 
No, anche se in Serie A sicuramente potrebbe ancora dire la sua, di certo magari non vincerebbe il campionato ma arriverebbe sicuramente secondo perché è ancora una spanna sopra gli altri. Però il suo ritorno avrebbe un costo troppo elevato, nel senso che non è un allenatore con cui iniziare un progetto di crescita nel medio periodo come stiamo facendo noi, praticamente fra un paio d'anni dovremmo ripartire da zero e non è questo che ci serve.
 
Alto