7 pieno...porta siamo li, difesa migliorata, centrocampo migliorato, attacco sulla carta peggiorato ma non in questa maniera eclatante di cui molti parlano secondo me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che dobbiamo parlare di Brozovic come se non lo conoscessimo, l'abbiamo visto giocare per anni all' Inter e il valore era chiaroSe era un top mondo non finiva in arabia a due lire
Mi sa che si sottovaluta Onana (miglior portiere della ultima CL) per dire che stiamo li7 pieno...porta siamo li, difesa migliorata, centrocampo migliorato, attacco sulla carta peggiorato ma non in questa maniera eclatante di cui molti parlano secondo me
Beh sì lo conosciamo e sappiamo che l'ultimo anno ha fatto ridere come lo sa tutto il mondo.Non è che dobbiamo parlare di Brozovic come se non lo conoscessimo, l'abbiamo visto giocare per anni all' Inter e il valore era chiaro
ora Brozovic non era un giocatore forte, va bene passiamo avantiBeh sì lo conosciamo e sappiamo che l'ultimo anno ha fatto ridere come lo sa tutto il mondo.
Onana a me piaceva ma diciamo che quella dell anno scorso è stata forse la sua migliore stagione, peraltro circoscritta alla champions, in campionato non fece mirabilie secondo me.( difatti a manchester non è partito bene)Mi sa che si sottovaluta Onana (miglior portiere della ultima CL) per dire che stiamo li
Era = fino alla primavera 22ora Brozovic non era un giocatore forte, va bene passiamo avanti
Onana aveva fatto già una altra Champions superba, e sempre con un underdog, l AjaxOnana a me piaceva ma diciamo che quella dell anno scorso è stata forse la sua migliore stagione, peraltro circoscritta alla champions, in campionato non fece mirabilie secondo me.( difatti a manchester non è partito bene)
Sommer è un portiere diverso ma credo alla lunga ugualmente affidabile
Credo che sommer un paio di stagioni le possa fare tranquillamente.Onana aveva fatto già una altra Champions superba, e sempre con un underdog, l Ajax
La maggiore controindicazione su Sommer è il lungo periodo, rischi di dovere cercare un altro portiere già il prossimo anno , per questo il peggioramento in porta mi sembra consistente . Anche se meno dell attacco