Voto al calciomercato dell'Inter

Voto al calciomercato dell'Inter

• 1

Voti: 0 0.0%
  • 2

Voti: 0 0.0%
  • 3

Voti: 2 2.0%
  • 4

Voti: 2 2.0%
  • 5

Voti: 5 5.1%
  • 6

Voti: 21 21.2%
  • 7

Voti: 44 44.4%
  • 8

Voti: 21 21.2%
  • 9

Voti: 3 3.0%
  • 10

Voti: 1 1.0%

• Votatori totali
    99
Mi sa che si sottovaluta Onana (miglior portiere della ultima CL) per dire che stiamo li
Onana a me piaceva ma diciamo che quella dell anno scorso è stata forse la sua migliore stagione, peraltro circoscritta alla champions, in campionato non fece mirabilie secondo me.( difatti a manchester non è partito bene)
Sommer è un portiere diverso ma credo alla lunga ugualmente affidabile

con l acquisto di klassen voto 6 pieno per me , prima era una quasi sufficienza.
Si è capito che un centrocampo con i piedibboni fa giocare bene , ottimo.
Critico sul fatto di affidarsi troppo ad over 30 a discapito di giovani da.lanciare e trovo assurdo avere due over 34 terza e quarta punta

Onana a me piaceva ma diciamo che quella dell anno scorso è stata forse la sua migliore stagione, peraltro circoscritta alla champions, in campionato non fece mirabilie secondo me.( difatti a manchester non è partito bene)
Sommer è un portiere diverso ma credo alla lunga ugualmente affidabile
Onana aveva fatto già una altra Champions superba, e sempre con un underdog, l Ajax
La maggiore controindicazione su Sommer è il lungo periodo, rischi di dovere cercare un altro portiere già il prossimo anno , per questo il peggioramento in porta mi sembra consistente . Anche se meno dell attacco

Onana aveva fatto già una altra Champions superba, e sempre con un underdog, l Ajax
La maggiore controindicazione su Sommer è il lungo periodo, rischi di dovere cercare un altro portiere già il prossimo anno , per questo il peggioramento in porta mi sembra consistente . Anche se meno dell attacco
Credo che sommer un paio di stagioni le possa fare tranquillamente.
Inoltre si sottovaluta audero, a mio avviso superiore all ultimo handa. Io mio " siamo li" riguarda il reparto nel complesso

Indietro