Voto al Calciomercato estivo 2017 [vorrei ma non posso edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei tenuto Banega, sopratutto se puntavamo a Borja valero. Perché avremmo avuto due giocatori che danno del tu al pallone e potevano aiutare nel giro palla e nella costruzione del gioco. Poi banega tirava anche.
Detto questo io continuo a dire che il mercato è da 5.5, 6. Ci son molte lacune e la coperta dei titolari è sempre troppo corta.
La speranza è che Cancelo si dimostri forte e ci tolga Candreva dai piedi e che quest'ultimo venga utilizzato in una maniera meno deleteria.
Siamo comunque in lotta per il quarto posto. L'importante è prendere punti quando le cose vanno male e nel mentre lavorare per sistemarle.

pure io avrei tenuto banega, soprattutto perchè l'abbiamo svenduto
(ps: e lo scorso anno non andavano comprati ne joao mario ne gabigol)
 
Bella mossa non prendere nessun cc x rimpiazzare Kondogbia, e nessun attaccante x rimpiazzare Jovetic.
Tanto abbiamo Brozovic e Karamoh pronti a cambiare le sorti della partita :wall
Nemmeno un dirigente di terza categoria avrebbe lasciato questi buchi nella rosa di una squadra che si dice voglia arrivare in champions.

però passando al 442, joao mario e brozo possono giocare anche esterni (joao mario può farlo anche nel 4231, difatti col bologna io avrei tolto candreva e allargato joao mario)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto