Voto al Calciomercato estivo 2017 [vorrei ma non posso edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul thread del calciomercato di questa estate ho scritto più e più volte che sapevo del blocco del governo cinese a gli investimenti nel calcio, molti scriveveno, no è colpa del FPF, figurati se il governo cinese si occupa di calcio, figurati se il governo cinese è interessato a quello che fa l'inter, i soldi dell'inter società italiana non sono cinesi......ecc,ecc,,,,,
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ero-montella-cinesi-schick-220771833295.shtml

vedete quello che dice ferrero, in specifico so Shick:
"Lo volevano tutti: Monaco, Psg, Juventus, Roma. In giallorosso potrà diventare un principino. Ma sarò onesto: senza il blocco del governo cinese oggi sarebbe all'Inter con Skriniar".

Quindi che vi piaccia o no, noi siamo in balia del governo cinese, se dirà di sbloccare gli investimenti nel calcio estero, buon per noi, altrimenti teniamoci forte!!!!
 
Teixeira è prestito da Suning Jangstu, Lima è parametro zero, l'unico che abbisogna di via libera FPF e/o Governo Cinese è Draxler, che a quelle cifre lascerei volentieri lì.

per dimaria sembra che in estate siano stati offerti 25/30/35mln...
tra draxler a 50 e dimaria a 30 mi prendo il secondo...
anche perchè draxler buono ok ma non ancora campione, 50 sono troppi per lui imho
 
ma perche' Zhang dovrebbe impoverire lo Jangstu ????

a parte che non so quali siano i loro giocatori prioritari tra modulo ecc, comunque possono schierare al massimo 3 stranieri e ne hanno 5 (sainsbury ramires teixeira martinez moukandjo)

quindi uno/due di questi sono praticamente fissi in panchina...

in più conta che il jiangsu non ha più niente da chiedere al campionato praticamente, in coppa non ci arriva e dovrebbe essere salvo a meno che non faccia harakiri...
quindi possono farne a meno di uno di quelli, e il più sacrificabile anche per loro sembra teixeira...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto