VOTO AL MERCATO ESTIVO '25-'26

Che voto date al mercato estivo dell’Inter?

• Votatori totali
    223
  • Sondaggio chiuso .
Adesso possiamo iniziare a fare una revisione del voto al mercato che era stato giudicato in media dai tifosi di interfans da 4,5 ed io nello specifico avevo dato proprio quel voto.
Chivu si sta dimostrando meglio di quello che la maggior parte credevano qua dentro. Akanij è stato un acquisto top, si pensava ad un scambio alla pari con Pavard, invece sembra meglio di Pavard. Bonny altro acquisto sottovalutato come anche tenere Pio in squadra è stata una scelta azzeccatissima. Dove per ora la delusione dei tifosi è stata confermata è a centrocampo dove Sucic, Luis Henrique e Diouf stanno dando un apporto mediocre nel complesso. Nullo Diouf, appena sufficiente Sucic, Luis Henrique non ancora sufficiente. In generale la rosa è stata comunque migliorata e quindi il mercato non può essere giudicato insufficiente, io rivedrei il mio voto a 6,5.

-
Adesso possiamo iniziare a fare una revisione del voto al mercato che era stato giudicato in media dai tifosi di interfans da 4,5 ed io nello specifico avevo dato proprio quel voto.
Chivu si sta dimostrando meglio di quello che la maggior parte credevano qua dentro. Akanij è stato un acquisto top, si pensava ad un scambio alla pari con Pavard, invece sembra meglio di Pavard. Bonny altro acquisto sottovalutato come anche tenere Pio in squadra è stata una scelta azzeccatissima. Dove per ora la delusione dei tifosi è stata confermata è a centrocampo dove Sucic, Luis Henrique e Diouf stanno dando un apporto mediocre nel complesso. Nullo Diouf, appena sufficiente Sucic, Luis Henrique non ancora sufficiente. In generale la rosa è stata comunque migliorata e quindi il mercato non può essere giudicato insufficiente, io rivedrei il mio voto a 6,5.
Io scaramanzia aspetto prima di parlare …

l'errore di fondo è che pio era già nostro quindi non fa parte del mercato e che che Piero, come ha ammesso, voleva dare anche in prestito

bonny io mi aspettavo potesse fare bene i dubbi erano sulla realizzazione ma andiamoci cauti, ieri era stato pessimo nell'azione del gol poi ha avuto la fortuna che svilar ha paperato

i soldi veri sono stati tutti buttati lasciando la rosa scoperta, con un mercato sufficiente ieri non avresti sofferto il rientro della roma ma ormai lo abbiamo capito più si va avanti in stagione e più ovviamente i titolari caleranno perchè l'immenso piero ha praticamente sbagliato tutto lo sbagliabile

onestamente non pensavo diouf e LH fossero così cessi mentre sucic si spera che riesca a salire di giri altrimenti stiamo nella *****. ma anche sugli esterni stiamo messi molto male, indeboliti avendo perso zalewski

Sarei molto cauto nel revisionare un voto dato al TERMINE del calciomercato, barattandolo con qualche risultato PARZIALE di metà Ottobre.

Non è necessario rievocare il passato per indurre a tenere alta, anzi altissima, la guardia.

Pio è un giovane di prospettiva, sarebbe stato un suicidio privarsene. Un po' come lo è stato privarsi di Stankovic lasciando Calha senza sostituto. Lo scambio Akanji-Pavard è stata un'operazione azzeccata, possiamo sbilanciarci giá oggi nel definirla così. È stata comunque un'operazione secondaria, relegata alle ultime ore di mercato, non una scelta programmata con lungimiranza. E anche questo è un fatto abbastanza chiaro...

Restano per ora 50 milioni buttati al cesso, che rappresentano circa il 70% di tutta la nostra spesa sul mercato. E no, Henrique ad oggi non è "non ancora sufficiente", è proprio na m***a fumante.

Per non parlare dei vari Lookman, Konè, Fabregas ecc....

Non facciamoci ingannare da qualche risultato positivo. La squadra presenta forti lacune tecniche e tattiche. Non andrá sempre bene.

Basandomi su ciò che vedo, resto pessimista...

Il problema restano le riserve, in attacco stiamo bene, manca giusto un 5 che in stagioni così lunghe sarebbe sempre utile avere

A centrocampo e sugli esterni e dove siamo messi peggio

l'errore di fondo è che pio era già nostro quindi non fa parte del mercato e che che Piero, come ha ammesso, voleva dare anche in prestito

bonny io mi aspettavo potesse fare bene i dubbi erano sulla realizzazione ma andiamoci cauti, ieri era stato pessimo nell'azione del gol poi ha avuto la fortuna che svilar ha paperato

i soldi veri sono stati tutti buttati lasciando la rosa scoperta, con un mercato sufficiente ieri non avresti sofferto il rientro della roma ma ormai lo abbiamo capito più si va avanti in stagione e più ovviamente i titolari caleranno perchè l'immenso piero ha praticamente sbagliato tutto lo sbagliabile
Per me tenere o non tenere un giocatore già tuo fa parte del mercato. Per esempio se Akanji faceva schifo tutti ci saremmo chiesti perché non ci fossimo tenuti Pavard e cedere Pavard sarebbe stato considerato un errore di mercato.

Indietro