VOTO AL MERCATO ESTIVO '25-'26

Che voto date al mercato estivo dell’Inter?

• Votatori totali
    223
  • Sondaggio chiuso .
Per me tenere o non tenere un giocatore già tuo fa parte del mercato. Per esempio se Akanji faceva schifo tutti ci saremmo chiesti perché non ci fossimo tenuti Pavard e cedere Pavard sarebbe stato considerato un errore di mercato.
Sì, ho capito ma non posso aumentare il voto per una cosa che qualsiasi normodotato avrebbe fatto, invece come ammesso candidamente dal nostro ds lui era intenzionato a prestarlo come ha fatto per Carboni che marcisce in panchina al Genova e stankovic che poteva esserci stra utile già adesso

-
Adesso possiamo iniziare a fare una revisione del voto al mercato che era stato giudicato in media dai tifosi di interfans da 4,5 ed io nello specifico avevo dato proprio quel voto.
Chivu si sta dimostrando meglio di quello che la maggior parte credevano qua dentro. Akanij è stato un acquisto top, si pensava ad un scambio alla pari con Pavard, invece sembra meglio di Pavard. Bonny altro acquisto sottovalutato come anche tenere Pio in squadra è stata una scelta azzeccatissima. Dove per ora la delusione dei tifosi è stata confermata è a centrocampo dove Sucic, Luis Henrique e Diouf stanno dando un apporto mediocre nel complesso. Nullo Diouf, appena sufficiente Sucic, Luis Henrique non ancora sufficiente. In generale la rosa è stata comunque migliorata e quindi il mercato non può essere giudicato insufficiente, io rivedrei il mio voto a 6,5.
Esattamente il mio pensiero, anche se aspetto per revisionare il mio voto che sarebbe piu verso 6 perchè come detto più volte con un centrocampista top in più eravamo di nuovo tra le prime 4 in europa.

Inter ha pieni punti in cl.
In una nazione normodotata sarebbe quasi a pieni punti pure in campionato e già in mini fuga.

Dei 6 giocatori nuovi..
Uno ha migliorato i titolari.
3 hanno migliorato il turnover e risultati già decisivi.
1 è stato indifferente
1 sta facendo male.

Dei giocatori ceduti, a parte uno ( ma che è stato sostituito da quello che ha migliorato i titolari) , nessuno era uno titolare.
Uno è stato provato per anni senza vedere una crescita.
Tre erano schifati dalla maggior parte del forum.
Uno era l'ultimo degli esterni.
L'ultimo era famoso più perdere palloni che altro.

Risultato: neanche il 10 per cento dei voti ha ottenuto la sufficienza.
Q
Circa il 60 per cento ha dato dal 4 in giù: quindi valutato come avessimo devastato la rosa in peggio.

Un quarto dei voti è 1-2: praticamente è come se avessimo regalato tutti i nostri migliori e strapagato dei cessi che ci stanno facendo retrocedere.

La cosa fondamentale, come smesso ripeto, è che nessuno, in Questo forum,decida nulla per l'Inter.
Ad andare di culo ci salveremmo all'ultima giornata.
Mediamente falliremo.
Proprio come società, con i libri in tribunale.

Indietro