Voto mercato Inter

Voto al mercato dell’Inter

  • 4

    Voti: 19 10,4%
  • 5

    Voti: 21 11,5%
  • 6

    Voti: 55 30,1%
  • 7

    Voti: 66 36,1%
  • 8

    Voti: 18 9,8%
  • 9

    Voti: 3 1,6%
  • 10

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti
    183
  • Sondaggio terminato .

mienuccio

Campione
  Bannato
Il voto è chiaramente 4.

La squadra non solo non è stata rinforzata, ma son stati venduti i 2 giocatori piu determinanti (escluso Barella) e sostituiti con giocatori buoni e nulla più.

Come si può dare un voto piu alto? Nessuna colpa alla dirigenza sia chiaro, anzi al loro impegno e lavoro dò un bell'8.

Le colpe di tutto ciò? Di Gravina innanzitutto, che grazie alla vittoria degli Europei dorme sonni tranquilli (con meriti minimi peraltro) ma nel frattempo la Serie A sta continuando a perdere terreno nei confronti di altri campionati piu competitivi. Siamo nel 2021 e abbiamo ancora gli stadi con le piste d'atletica, prefabbricati in alcuni casi. Come può la Serie A vendersi bene? Chi dovrebbe essere interesato ad essa e perché? Ormai Serie A = VECCHIO.

Se la Serie A non attira investitori, non abbiamo la possibilita di prendere giocatori forti. E non si parla di guadagnare 1 milione in piu con la Supercoppa o di speculare tramite le aste sui diritti TV. Offri un prodotto DEGNO e i soldi arriveranno. Gravina SVEGLIATI. Svegliamoci tutti.

Suning pure ha gravi colpe. È da anni che speculano sul quartiere di San Siro. Avrebbero dovuto costruire lo stadio o rinnovare il Meazza. Stanno ancora la a cincischiare e ora sicuramente non è piu un loro obiettivo.

Il Covid c'entra fin la. Lo abbiamo appurato in questa sessione di calciomercato e chi dice il contrario è in malafede.
Ormai che c'eri, potevi parlare anche di Biden e del ritiro delle truppe! :dente
 
Difficoltá a cedere gli esuberi e soprattutto le minusvalenze sanguinose di Joao Mario e Nainggolan che hanno portato al sacrificio di due giocatori top 5 nel loro ruolo nel mondo (anzichè uno), non puó che farmi dare un voto non sufficiente per la campagna di “rafforzamento estiva”.
 
Senti, ma si può sapere che discorso fai?
Aprire un dialogo è così difficile? Lo so pure io che quelli buoni prendono un sacco di soldi lo sai? Il discorso era "prendendo i calciatori a parametro zero non vinci nulla". A questa tua affermazione ho risposto spiegando come il calciomercato - almeno nel breve periodo - vede molti più calciatori andare in scadenza: ergo, anche dai parametri zero è possibile fare buoni affari rispetto al passato. No perchè allora se devo ragionare come ragioni tu, ossia tanto per dire qualcosa, ti dico che per prendere Haaland ci vogliono 170 milioni, e sai cosa? Pure lui vuole 20 milioni all'anno.
Io parlo di abbassare i costi di conto economico quantomeno abbassando la quota annuale di ammortamento: se devo dare 5 milioni ad un giocatore, per esempio un Aouar di cui qui tutti erano innamorato, ma anche i vari Camavinga ecc, e pagarlo anche 40-50 milioni, posso prendere un giocatore sullo stesso livello fermandolo a zero. Ah, e concludo, se pensi che le commissioni agli agenti vengano pagate solo per i parametri zero ti sbagli. Guarda Raiola con Pogba che si intascò 20 milioni su un trasferimento da 100.
Sei stato chiaro
speriamo allora di prendere dei parametri zero come Cambiasso e Lucio
 
Alto