Voto mercato Inter?

Voto mercato Inter

  • 4

    Voti: 37 25,5%
  • 5

    Voti: 31 21,4%
  • 6

    Voti: 37 25,5%
  • 7

    Voti: 31 21,4%
  • 8

    Voti: 9 6,2%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    145

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Nel sondaggio ho messo 4 solo perché non potevo mettere meno

Proprietà voto 0

Totalmente assenti , gruppo imbarazzante , fallimento totale
Prima o poi arriverà il momento di salutarli e sarà come quella sera di Madrid

Dirigenza voto 4

Rinnovo ad Handanovic , contratto mikicoso e la ciliegina acerbi da dilettanti
Ma hanno la scusa almeno di essere lasciati soli da quei delinquenti .
Gravissimo non aver preso un sostituto all'altezza di perisic e i soldi spesi per gosens

Acquisti aslani , Lukaku , bellanova
Voto 4 : serviva ben altro

Zhang voto 0

La pazienza è finita caro presidente


Cessioni evitate dei big voto 6

In un club prestigioso come il nostro dovrebbe essere la normalità

Se poi un giorno vi toglierete le fette di salame dagli occhi vi renderete conto che tutta la serie A è diventata l'Udinese di turno nei confronti del resto del calcio europeo. Con il prestigio non si fa mercato, servono i soldi e ci sono campionati dove ne hanno il triplo dei nostri...
 
Per me 7, non c'abbiamo un euro bucato ma sono rimasti skriniar e Dumfries.
Due mancate cessioni equivalgono a due acquisti.
Lukaku benissimo, asllani bene in prospettiva e pure onana si spera sempre che non sia una plusvalenza ambulante da 3 mln..
Quello che sconcerta è che si navighi a vista totalmente, senza soldi e senza certezze: skriniar si vende anzi no anzi sì anzi no.
Cosi lo spirito di squadra si sgretola se tutti sono cedibili alla giusta cifra.
 

Orozco

Vice capitano
Perchè, se si spacca Bonucci, se si spacca Smalling... Hanno tutti Van Dijk come sostituti? :facepalm L'anno scorso Ranocchia credo abbia racimolato meno di 10 presenze e nelle emergenze abbiamo giocato con DDA o Dimarco difensori :nonso

La squadra che l'anno scorso ha vinto lo scudetto quando ha perso il centrale di difesa titolare ha messo dentro un giocatore di prospetto che adesso è il titolare inamovibile. E nessuno dei due era Van Dijk.

Se a noi si rompe il titolare mettiamo dentro uno di 35 anni che la cosa più memorabile fatta in carriera è sghignazzare dopo aver regalato un gol agli avversari.

Però oh, l'importante è che sei contento te.
Tu del resto eri contento anche quando c'era Thohir e si prendevano i Palombo e i Mudingayi, quindi è inutile che stiamo a discutere.
Io quando la squadra per cui tifo viene gestita di ***** mi sento di criticarla ("criticare" is not "frignare"), a te invece te ne sbatte il belino, ma ci sta eh, va benissimo.
Però sarebbe anche l'ora di piantarla di trattare da deficienti quelli che vivono le cose in modo diverso dal tuo, anche perché ci vuole un attimo a fare altrettanto...
 

Fil1993

Prima squadra
4

Una gestione dilettantesca da parte di proprietà e dirigenza. Criticità della rosa (il difensore centrale) sistemata l'1 settembre con ACERBI (no comment).

Figure barbine con gli affari Bremer e Dybala, con Marotta che se la rideva in tv salvo poi vedere sfumare due obiettivi in 24 ore.

Lukaku, Onana e Asllani bene MA il belga è il prestito secco, e considerando le nostre condizioni economiche, ci vorrà un miracolo per trattenerlo. Onana ok, ma il rinnovo di Handanovic è criminale.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
La squadra che l'anno scorso ha vinto lo scudetto quando ha perso il centrale di difesa titolare ha messo dentro un giocatore di prospetto che adesso è il titolare inamovibile. E nessuno dei due era Van Dijk.

Se a noi si rompe il titolare mettiamo dentro uno di 35 anni che la cosa più memorabile fatta in carriera è sghignazzare dopo aver regalato un gol agli avversari.

Però oh, l'importante è che sei contento te.
Tu del resto eri contento anche quando c'era Thohir e si prendevano i Palombo e i Mudingayi, quindi è inutile che stiamo a discutere.
Io quando la squadra per cui tifo viene gestita di ***** mi sento di criticarla ("criticare" is not "frignare"), a te invece te ne sbatte il belino, ma ci sta eh, va benissimo.
Però sarebbe anche l'ora di piantarla di trattare da deficienti quelli che vivono le cose in modo diverso dal tuo, anche perché ci vuole un attimo a fare altrettanto...

Non è questione di essere o meno contenti ma realisti. Essere realisti è: "vabbè, dovevo cambiare l'auto e sono riuscito a sostituirla con una decente senza spendere troppo", frignolare è: "caxxo, ho i soldi per una Panda e non posso permettermi il Cayman perchè è solo con quello che mantengo il mio prestigio quando vado al bar"
 
Voto 8.

Viste le premesse di inizio mercato dove sembrava probabile la cessione di 1 -2 titolari per le ben note difficoltà del club, ci ritroviamo la stessa squadra della passata stagione con in più giocatori come Lukaku, Miky,Asllani che vanno a colmare chi e partito.
Si possono criticare certe scelte e io non faccio eccezione nei riguardi di Acerbi, Bellanova e Miky, ma riconosco che la rosa ha disposizione dell'allenatore e completa e variegata nelle soluzioni, quindi un plauso ai due Ds che hanno fatto un buon lavoro visto il budget ridicolo a disposizione.
 
Alto