Vrsaljko

Anche Cancelo è stato venduto dal Valencia che lo usava ala e come terzino gli preferiva Montoya.
Anche Cancelo si è infortunato in nazionale e non ha visto il campo fino a Dicembre.


Perché dobbiamo già piangere e denigrare un giocatore che non ha potuto ancora far vedere nulla.
 

Numero9

Vice capitano
Anche Cancelo è stato venduto dal Valencia che lo usava ala e come terzino gli preferiva Montoya.
Anche Cancelo si è infortunato in nazionale e non ha visto il campo fino a Dicembre.


Perché dobbiamo già piangere e denigrare un giocatore che non ha potuto ancora far vedere nulla.
tenor.gif
 
Guarda, io ho visto ovviamente molto Cancelo e molto poco Vrsaljiko se non al Mondiale.

Ho fatto solo un ragionamento: se il Cholo si libera di Vrsaljiko per tenersi quel mezzo cesso di Juanfran si vede che Vrsaljiko è poca roba.
Mentre so che Cancelo è tanta roba, e alla Gobba ahimè lo sta dimostrando alla grande.

So anche benissimo che per motivi finanziari Cancelo non si poteva riscattare, per cui non imputo nulla alla società, ma sinceramente chi ha avuto il coraggio di dire che Cancelo era un mezzo giocatore e Vrsaljiko molto superiore han fatto una roba che in confronto la volpe sotto l'uva non rosicava per niente..:cod

Detto questo, speriamo si riprenda e vediamo cosa sa fare veramente.

mah, a me pare che la (larga) maggioranza condivida la tua opinione.
a naso non mi viene in mente nessuno che sostenga o sostenesse che vrsaljiko > cancelo.
sono sicuro che se cercassi bene magari riuscirei a trovarne un paio, ma penso che sarebbero una esigua minoranza.

detto questo, vrsaljiko dobbiamo ancora vederlo giocare, come peraltro cancelo l'anno scorso.
penso che un confronto legittimo si potra' fare solo a fine campionato.

comunque io non so perche' simeone lo volesse vendere, ma ricordo che l'anno scorso 442 lo inseriva tra i 10 migliori terzini destri del mondo, quindi tanto scarso non dovrebbe esserlo
 
mah, a me pare che la (larga) maggioranza condivida la tua opinione.
a naso non mi viene in mente nessuno che sostenga o sostenesse che vrsaljiko > cancelo.
sono sicuro che se cercassi bene magari riuscirei a trovarne un paio, ma penso che sarebbero una esigua minoranza.

detto questo, vrsaljiko dobbiamo ancora vederlo giocare, come peraltro cancelo l'anno scorso.
penso che un confronto legittimo si potra' fare solo a fine campionato.

comunque io non so perche' simeone lo volesse vendere, ma ricordo che l'anno scorso 442 lo inseriva tra i 10 migliori terzini destri del mondo, quindi tanto scarso non dovrebbe esserlo
C'erano, te l'assicuro. Chi soggiornava nel topic del mercato se li ricorda. Erano una minoranza, certo, ma c'erano. Quanto a Vrsaljko sono d'accordo con te. Aspettiamo che si riprenda e vediamo cosa sa fare.
 
Alto