Vrsaljko

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
sicuramente...ma al contrario di cancelo sappiamo tutti che terzino è vrsaljko..
quando rientrerà in forma è uno che ti può fare partite da 6/6,5..
non ti risolve una giocata in attacco ma è bravo a portare superiorità costante con sovrapposizioni..
in difesa è costante e diligente..
ne più ne meno di questo...

seguivo l'altra tua risposta..secondo me è un bene se dovesse giocare in nazionale...odiosa come cosa certo..ma gli infortuni sono dietro l'angolo per tutti...
minuti nelle gambe deve metterli per forza...con loro che sono delle "amichevoli legalizzate" o da noi poco importa..

pure secondo me meglio che giochi...
per loro è importante in spagna croazia uscito lui la spagna dilagò
 
forte a difendere tipo contro Giaccherini , vero ?

Bravo non ho visto molte partite della gobba quest'anno forse solo quella e in quel caso mi fece quasi tenerezza, bisognerà vedere come se la cava nei momenti duri della stagione

P.s non mi piace giudicare e parlare di cose che non ho visto, quindi non so se cancelo sia nettamente migliorato rispetto all'anno scorso, giudico quello visto con la nostra maglia più la prima gobba con il chievo
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
capirai ... roba da niente per un terzino di una difesa a 4

cod
è una lacuna mica da scherzo ma è giovane...poi sono tra i primi che l'anno scorso faceva notare che contro sassuolo lazio e juve era sparito l'anno scorso...che al derby di ritorno spalletti ha dovuto urlare a candreva "aiuta joao" che chalanoglu lo stava stuprando...

però lo stesso dico..avercelo!
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
è una lacuna mica da scherzo ma è giovane...poi sono tra i primi che l'anno scorso faceva notare che contro sassuolo lazio e juve era sparito l'anno scorso...che al derby di ritorno spalletti ha dovuto urlare a candreva "aiuta joao" che chalanoglu lo stava stuprando...

però lo stesso dico..avercelo!

Ripeto esiste anche la fase difensiva.

In una stagione ci sono certe partite in cui devi difendere bene e sono le partite più difficili.

Che lui faccia bene in partite come quelle di ieri non ho dubbi. Per me anche col Napoli ha giocato male per esempio ma guai a dirlo.
 
è una lacuna mica da scherzo ma è giovane...poi sono tra i primi che l'anno scorso faceva notare che contro sassuolo lazio e juve era sparito l'anno scorso...che al derby di ritorno spalletti ha dovuto urlare a candreva "aiuta joao" che chalanoglu lo stava stuprando...

però lo stesso dico..avercelo!
Il discorso è semplice in difesa è imbarazzante e spesso inconcludente in fase offensiva (rispetto ai mezzi che ha) ha una ottima transizione di palla ma a quelle cifre è un rischio che non potevamo correre, poteva andarti bene come male

da casa è col senno di dopo le scelte sono sempre semplici basta vedere l'esempio di Schick che si strappavano le vesti perché era un fenomeno al 300%
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
Il discorso è semplice in difesa è imbarazzante e spesso inconcludente in fase offensiva (rispetto ai mezzi che ha) ha una ottima transizione di palla ma a quelle cifre è un rischio che non potevamo correre, poteva andarti bene come male

da casa è col senno di dopo le scelte sono sempre semplici basta vedere l'esempio di Schick che si strappavano le vesti perché era un fenomeno al 300%

Infatti per me anche in fase offensiva non è nulla di che. L'aggettivo inconcludente è giustissimo
 
Alto