Vrsaljko

Carpent

Presidente
100.648
4.327
79
Inter, il medico della Croazia: "Non so ancora quando rientrerà Vrsaljko"
https://www.tuttomercatoweb.com/media/media-media-499101
Incertezza sul rientro di Sime Vrsaljko. È quella che emerge dalle parole di Boris Nemec, medico della Nazionale croata, in riferimento al terzino dell'Inter, che sarà a breve sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema cronico al ginocchio: "Non posso dire quando Sime tornerà in campo. Solo quando i dottori opereranno il suo ginocchio sapranno esattamente qual è la condizione e quanto ci vorrà perché ritorni a giocare. In questo caso, è fondamentale che il giocatore sia paziente e Sime dovrà lavorare con perseveranza, determinazione e predisposizione fisica. Tutti vogliamo che l'operazione vada alla perfezione, così come il processo di recupero: non vediamo l'ora di averlo di nuovo a disposizione in Nazionale".

si intanto i tifosi interisti ne hanno pieni i coglioni!!!!

blackmusic

Turnover
2.311
598
59
Inter, UFFICIALE: Vrsaljko fuori dalla lista per la Serie A, al suo posto c’è Cedric
Adesso è ufficiale: Sime Vrsaljko non è stato inserito dall’Inter nella lista dei calciatori utilizzabili in Serie A. Il terzino croato, alle prese con i problemi cronici al ginocchio sinistro, è stato sostituito dal portoghese Cedric Soares, arrivato in prestito dal Southampton nel corso del mercato invernale. Un segnale chiaro e inequivocabile sulle precarie condizioni fisiche dell’ex Atletico Madrid, destinato a questo punto a lasciare l’Inter al termine della stagione.

hernan 87

Pallone d'oro
24.136
4.417
71
Ad agosto ricordo che si sapeva benissimo dei problemi al ginocchio. Quindi errore imbarazzante di ausilio e staff medico. Ho sempre difeso piero ma obiettivamente ha rotto il cazzo, quanti soldi ha buttato??

Beppe63

Capitano
7.573
960
53
Facile dirlo col senno di poi però, chi si aspettava di ritrovarsi con un Nainggolan a mezzo servizio? Non dico in estate, che sarebbe stato impensabile, ma anche soltanto a Ottobre, dove era entrato in forma e stava diventando decisivo (penso a Bologna e Eindhoven).
Per quanto mi riguarda, il mio giudizio sul pacco Nainggolan era confezionato già dalla scorsa estate...e ci sono diversi miei post dell'epoca a testimoniarlo...non ci voleva un genio per capire che uno col suo stile di vita nel privato, a 30 anni era ai titoli dei coda della carriera calcistica...

Ultima modifica:

Beppe63

Capitano
7.573
960
53
Ah quindi Ausilio compra senza il benestare dell'allenatore... :giusto
Ausilio è sempre stato uno yes man...fosse stato per lui, avrebbe riscattato volentieri Cancelo e tenuto Kovacic e Coutinho...nelle scelte di mercato è sempre stato dipendente dai voleri dell'allenatore di turno e condizionato dai limiti di bilancio...è una buona spalla, con Marotta tornerà al suo ruolo naturale...

Aokiji77

Primavera
324
182
45
Non sto a dire cose già dette magari sull'operazione fatta ecc conoscendo le condizioni del giocatore... Dico solo che mi dispiace perchè secondo me in perfette condizioni fisiche è un terzino che ci può stare nell'Inter.

Alto