Vrsaljko

Per me sarebbe un grandissimo acquisto. A Sassuolo spesso faceva partitoni, all'Atletico non l'ho piu' seguito ma quest'anno ha collezionato ben 29 presenze in una squadra che in campionato è arrivata davanti al Real Madrid... giocando pure la finale di EL da titolare... ed in Russia sta facendo un buonissimo mondiale.

Certo, non è Maicon e non ha neanche le potenzialità devastanti di Cancelo, ma è un onesto terzino svezzato nel calcio italiano e maturato nel calcio estremamente tattico dell'Atletico di Simeone. Ha pure un discreto piede e tanta corsa. Secondo me sarebbe un terzino di sicuro affidamento, e con Skriniar, De Vrij e Asamoah formerebbe una difesa a 4 impressionante
 

Rodja

Primavera
Non mi piace perché non migliora la rosa se non numericamente. É uno di quelli che definisco un difensore che gioca esterno. Tutt'altro é un terzino.
Visto che in rosa abbiamo già D'Ambrosio con quelle caratteristiche (impegno, agonismo, esperienza, e basta...) Non spenderei cifre che reputo esagerate per un giocatore che non offre nulla di diverso. Punterei piuttosto su profili meno blasonati, ma con piu potenziale offensivo, proprio per dare alternative alla rosa. Un giocatore futuribile e che anche a partita in corso può dare qualcosa di diverso
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Non mi piace perché non migliora la rosa se non numericamente. É uno di quelli che definisco un difensore che gioca esterno. Tutt'altro é un terzino.
Visto che in rosa abbiamo già D'Ambrosio con quelle caratteristiche (impegno, agonismo, esperienza, e basta...) Non spenderei cifre che reputo esagerate per un giocatore che non offre nulla di diverso. Punterei piuttosto su profili meno blasonati, ma con piu potenziale offensivo, proprio per dare alternative alla rosa. Un giocatore futuribile e che anche a partita in corso può dare qualcosa di diverso
In pratica cercheresti un nuovo Maicon.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Un buon giocatore Vrsaljiko,

molta quantità, grinta, piede discreto... certo Cancelo era altra cosa ma la scelta di non sacrificare dei big ci ha portato a dover prendere due versioni economiche sia del portoghese sia di Rafinha.

Rispetto ad Ambrosio è comunque un upgrade.

Vrsaljko - Skriniar - Miranda (De Vraij) - Asamoah

se la può giocare alla pari con la difesa della juve (siamo più deboli sugli esterni ma più forti in mezzo)
 
Alto