Vrsaljko

Facile dirlo col senno di poi però, chi si aspettava di ritrovarsi con un Nainggolan a mezzo servizio? Non dico in estate, che sarebbe stato impensabile, ma anche soltanto a Ottobre, dove era entrato in forma e stava diventando decisivo (penso a Bologna e Eindhoven).
Per quanto mi riguarda, il mio giudizio sul pacco Nainggolan era confezionato già dalla scorsa estate...e ci sono diversi miei post dell'epoca a testimoniarlo...non ci voleva un genio per capire che uno col suo stile di vita nel privato, a 30 anni era ai titoli dei coda della carriera calcistica...
 
Ultima modifica:
Ah quindi Ausilio compra senza il benestare dell'allenatore... :giusto
Ausilio è sempre stato uno yes man...fosse stato per lui, avrebbe riscattato volentieri Cancelo e tenuto Kovacic e Coutinho...nelle scelte di mercato è sempre stato dipendente dai voleri dell'allenatore di turno e condizionato dai limiti di bilancio...è una buona spalla, con Marotta tornerà al suo ruolo naturale...
 
Non sto a dire cose già dette magari sull'operazione fatta ecc conoscendo le condizioni del giocatore... Dico solo che mi dispiace perchè secondo me in perfette condizioni fisiche è un terzino che ci può stare nell'Inter.
 
Alto