Walter Mazzarri

Per me non è un cattivo allenatore, tutt'altro, in squadre medio piccole farà sempre miracoli/ottimi risultati, perché quella è la dimensione adatta a lui, lì dove non ci sono pressioni, non c'è l'assillo di un tipo di gioco ecc.
Non è un allenatore da inter, così come non lo è da qualsiasi squadra che ha un blasone e deve vincere.
Poi lasciamo stare, dice che saremmo arrivati di certo terzi, che eravamo propositivi ecc. Nessuno che gli ricorda che abbiamo perso col parma, preso 4 pere dal cagliari in casa, che a cesena in 11 vs 10 abbiamo rischiato di non vincere? Nessuno gli ricorda che creavamo due palle gol a partita se ci andava bene? Assurdo che non capisca certe cose, si sapeva che è troppo egoista e montato per ammettere gli errori, viene a dire che non c'era chi segnava, che si segnava poco per colpa dei giocatori, non per colpa sua, ed aveva uno che a marzo ha fatto 20 gol...
 
No vabbè ragazzi, leggete qua :cod

MAZZARRI: "VISTO DA DOVE SONO PARTITO, CHI HA FATTO MEGLIO DI ME NEGLI ULTIMI 10 ANNI?"
10.03.2015 00:29 di Redazione FcInter1908 Twitter: @FCINTER1908IT articolo letto 670 volte
Nel corso dell'intervista al World Soccer Digest, Walter Mazzarri ha parlato anche del suo percorso da allenatore, esprimendo giudizi piuttosto lusinghieri sul suo operato: "Se penso al mio cammino, se teniamo conto da dove sono partito, non so chi abbia fatto meglio di me negli ultimi 10 anni. Per me è stato clamoroso sia conquistare la qualificazione in Champions e Coppa Italia nella stessa stagione, sia ottenere la salvezza con la Reggina partendo da -15 in classifica. Credo che la gavetta alla fine, dopo tanti sacrifici, ripaghi di tutto. Ho allenato Acireale, Pistoiese, Livorno, Reggina, Sampdoria, Napoli e Inter, è stato un percorso da autodidatta, sempre con poco budget a disposizione, e se mi devo riconoscere un pregio, è la capacità di spingere tutti oltre il limite a partire da me stesso”, ha detto l'ex tecnico dell'Inter.


toglietegli la fiaschetta!
 
Alto