Walter Mazzarri

Ma sticàzzi di Mazzarri e di ciò che farà in futuro ormai. Da noi ha fallito malamente punto e stop, adesso può anche arrivare a vincere una Champions :)roll) che comunque non lo rimpiangerei. Un po lo stesso discorso che ho sempre fatto con Benitez che di Mazzarri è decisamente meglio in tutto e per tutto. E non parlo di Lippi per decenza di chi mi legge, potrei essere molto volgare in quest'ultimo caso con i miei giudizi sulla persona oltre che sull'allenatore :D
 
Dipende dai punti di vista. Per me lo è stato nella stagione 2013/2014 visto la rosa a disposizione. Tutta gente panchinata dal primo che è arrivato oppure che non gioca manco in squadre da salvezza

senza giocare le coppe ha fatto 6 punti in più del predecessore che aveva tutta la rosa infortunata nel girone di ritorno.
obiettivamente per me ha fatto male. avrà fatto render bene jonatan, ma ad esempio guarin rende ora con mancini e con lui poco o nulla, icardi e kovacic hanno iniziato a giocare all'inizio del girone di ritorno perchè gli preferiva alvarez e taider
si è vero ha fatto bene in altre parti (napoli) col materiale a disposizione ma questa arroganza che ha è anche fastidiosa ed inutile visto che anche lui di errori ne ha fatti
 
Ma sticàzzi di Mazzarri e di ciò che farà in futuro ormai. Da noi ha fallito malamente punto e stop, adesso può anche arrivare a vincere una Champions :)roll) che comunque non lo rimpiangerei. Un po lo stesso discorso che ho sempre fatto con Benitez che di Mazzarri è decisamente meglio in tutto e per tutto. E non parlo di Lippi per decenza di chi mi legge, potrei essere molto volgare in quest'ultimo caso con i miei giudizi sulla persona oltre che sull'allenatore :D

Esattamente!! Ma che cavolo ce ne frega cosa farà Mazzarri in futuro? Dimostrerà questo o dimostrerà quello...da noi ha fallito e si è fatto odiare da tutti...purtroppo è finita male...altrove aveva fatto bene e probabilmente ritornerà a fare bene se qualcuno ha ancora fiducia in lui per affidargli una grande...ma alla fine della storia chi cavolo se ne fotte? Siete parenti di Mazzarri?
 

VanMartinez

Vice capitano
Ma basta farci le pippe mentali sul mazzarri persona, il mazzarri allenatore ecc..
Io so soltanto che in un campionato dove sarri e (senza dubbio tra poco) zeman riescono a far giocare a pallone delle PIPPE STRATOSFERICHE, tu sei obbligato, non dico a fare calcio champagne, ma almeno ad avere un minimo di organizzazione di gioco quando in squadra hai elementi come kovacic, icardi, hernanes, palacio (vabè pace all'anima sua....).
Ma ve le ricordate alcune partite con lui??? LO SCHIFO TOTALE...
Secondo solo al bbilan di inzaghi che quest'anno sta sfiorando l'orrido.
Poi è vero che hai le pippe in difesa, è vero che hai un attacco incompleto....ma ***** GIOCA A PALLONE, almeno quello...
 

Minifrank

Prima squadra
Esattamente!! Ma che cavolo ce ne frega cosa farà Mazzarri in futuro? Dimostrerà questo o dimostrerà quello...da noi ha fallito e si è fatto odiare da tutti...purtroppo è finita male...altrove aveva fatto bene e probabilmente ritornerà a fare bene se qualcuno ha ancora fiducia in lui per affidargli una grande...ma alla fine della storia chi cavolo se ne fotte? Siete parenti di Mazzarri?

Ma si accordasse in fretta con qualche squadra araba ci sgrava da 3,5 mln... solo questo mi interessa.
Perchè per il resto anche dopo la batosta dell'esonero continua a tenere la cresta alta da galletto presuntuoso.
La Reggina puoi allenare, basta.
 
Ma basta farci le pippe mentali sul mazzarri persona, il mazzarri allenatore ecc..
Io so soltanto che in un campionato dove sarri e (senza dubbio tra poco) zeman riescono a far giocare a pallone delle PIPPE STRATOSFERICHE, tu sei obbligato, non dico a fare calcio champagne, ma almeno ad avere un minimo di organizzazione di gioco quando in squadra hai elementi come kovacic, icardi, hernanes, palacio (vabè pace all'anima sua....).
Ma ve le ricordate alcune partite con lui??? LO SCHIFO TOTALE...
Secondo solo al bbilan di inzaghi che quest'anno sta sfiorando l'orrido.
Poi è vero che hai le pippe in difesa, è vero che hai un attacco incompleto....ma ***** GIOCA A PALLONE, almeno quello...


Giusto. Pero Sarri è ad Empoli da tre anni, quando è arrivato (in una squadra tutt'altro che da buttare e la cui ossatura era insieme già da alcune stagioni) ha fatto qualcosa tipo un punto in cinque partite, roba che se lo avesse fatto Mazzarri lo avrebbero appeso per i piedi in Piazzale Loreto. Per giocare a calcio come fa adesso, l'Empoli non ci ha impiegato tre partite ma praticamente l'intero girone d'andata, solo in quello di ritorno si è cominciato ad intravedere qualcosa. L'anno scorso poi gli automatismi erano ormai nel DNA dei giocatori ed i risultati si sono visti e si stanno vedendo.
Non per difendere Mazzarri a tutti i costi, però il paragone non regge, le situazioni erano e sono completamente diverse. Magari chissà, Sarri all'Inter avrebbe fatto comunque bene e Mazzarri all'Empoli comunque male, non lo sapremo mai.
 
Alto