Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto interessante, ma un capo come lui non l'avrei mai tollerato. Probabilmente l'avrei mandato a cagare alla prima rispostaccia.Personalmente ho ancora il rammarico di come sia finita la sua esperienza all'Inter, perchè è uno dei pochi veri scopritori di talenti rimasti nel mondo del calcio (italiano e non solo), sentirlo parlare anche oggi di come lavora è un piacere per chi ama il calcio.
Si guarda, magari fosse rimasto altri 2 anni per prendere altri dalbert... In carriera avrà comprato 1000 giocatori sto tizio, mangiandoci sopra peggio di Raiola... Solo in Italia può avere ancora un lavoro un tizio che tempo 6 mesi e scappa da tutte le società...Personalmente ho ancora il rammarico di come sia finita la sua esperienza all'Inter, perchè è uno dei pochi veri scopritori di talenti rimasti nel mondo del calcio (italiano e non solo), sentirlo parlare anche oggi di come lavora è un piacere per chi ama il calcio.
Si guarda, magari fosse rimasto altri 2 anni per prendere altri dalbert... In carriera avrà comprato 1000 giocatori sto tizio, mangiandoci sopra peggio di Raiola... Solo in Italia può avere ancora un lavoro un tizio che tempo 6 mesi e scappa da tutte le società...
Quando compri 20 giocatori sconosciuti l anno per 30 anni azzeccarne una decina non è competenza... È normalitàChe sia un soggetto particolare e poco accomodante è vero, ma rimane tra i migliori in Italia.
Puoi citare tutti i suoi errori tipo Dalbert, cazzate ne fanno tutti nessuno escluso, discutere la sua competenza è ridicolo.
Quando compri 20 giocatori sconosciuti l anno per 30 anni azzeccarne una decina non è competenza... È normalità