Walter Sabatini

Leggete l'intervista di Iervolino. Tra le righe fa capire che ha il sospetto che non tutti i soldi per i procuratori finiscano ai procuratori. E con Sabatini ci sono sempre mille operazioni in entrata e in uscita, anche per sconosciuti più totali.
Ci sarà pure un motivo se uno con l'occhio di Sabatini dopo un anno lo mandano via da tutte le squadre.

Iervolino è nel mondo del calcio da ieri, da poi che è nel mondo del calcio nessuno ha mai messo in dubbio la correttezza di Sabatini.

Iervolino è nel mondo del calcio da ieri, da poi che è nel mondo del calcio nessuno ha mai messo in dubbio la correttezza di Sabatini.

Quando gli dà del bugiardo, può essere benissimo un'allucinazione di Iervolino.
Però resta il fatto che uno sicuramente capace come Sabatini venga ormai sempre messo alla porta dopo poco e spesso in malo modo.

Quando gli dà del bugiardo, può essere benissimo un'allucinazione di Iervolino.
Però resta il fatto che uno sicuramente capace come Sabatini venga ormai sempre messo alla porta dopo poco e spesso in malo modo.

Se non ho capito male si riferisce a quello che ha detto Sabatini su Cavani (guadagna troppo per la Salernitana).

Ho visto la sua intervista, non pensavo stesse così male, mi dispiace davvero tanto

Ma ha una grave patologia dovuta al fumo oppure sono solo conseguenze dalle quali potrà riprendersi?

Capisco che quando sei ultimo non puoi lasciare nulla di intentato, ma onestamente cambiare allenatore prima della trasferta a San Siro non è stata una genialata.
La Roma lo insegna: si cambia allenatore quando ha davanti una serie di partite facili per far prendere fiducia all'ambiente.
La Salernitana dopo l'Inter ha Monza senza obiettivi in casa, due scontri diretti in trasferta a Udine e Cagliari, poi Lecce in casa. Un bel filotto da affrontare con un cambio in panchina, invece ci arrivi con un allenatore che ha già una goleada sul groppone

Indietro