Walter Samuel

ikki

Pallone d'oro
Grazie :tiprego:
Già mi manca, il difensore più forte degli ultimi 20 anni, un muro insuperabile. Trovarne un altro anche solo lontanamente paragonabile sarà un'impresa.

zanetti_89

Capitano
questo non è un difensore normale, ma è un muro vivente

fu un grosso affarone prenderlo ed anche lui è stato uno degli artefici principali dei nostri recenti successi

l'unico rimpianto è di averlo perso troppo spesso per vari lunghi infortuni, ma ci siamo goduti uno dei più forti difensori della storia del calcio

grazie Walterone

kovacic92

Utente bannato
Mi auguro solo di non vederlo con la maglia di un'altra squadra italiana. Grazie Wally, ti voglio bene.

Ho l'impressione che andrà alla Fiorentina, e se così sarà mi dispiacerebbe da morire. Ma ciò non toglie la stima assoluta che ho e sempre avrò per lui: giocatore fortissimo in campo e fuori, professionista esemplare. GRANDE THE WALL

Non sono mai stato un grande estimatore della categoria difensori ma tu mi hai letteralmente incantato un gladiatore silenzioso che solo con lo sguardo terrorizzava il povero avversario di turno....Grazie the Wall Samuel

gaevulk

Utente bannato
questo non è un difensore normale, ma è un muro vivente

fu un grosso affarone prenderlo ed anche lui è stato uno degli artefici principali dei nostri recenti successi

l'unico rimpianto è di averlo perso troppo spesso per vari lunghi infortuni, ma ci siamo goduti uno dei più forti difensori della storia del calcio

grazie Walterone

quotone

Credo di non avere mai adorato un giocatore come ho adorato lui.
Sicuramente nell'Olimpo dei migliori difensori degli ultimi 20 anni con altri 3-4 giocatori.
Grande giocatore, grande persona.
Poteva rompere i coglioni in certi periodi quando uno della sua caratura faceva panchina fissa, ma invece ha dimostrato sempre che per lui la squadra viene sempre al primo posto.
Grande giocatore, grande persona, un campione in tutto.
Mi mancherà forse più di tutti.
Grazie Wally, in bocca al lupo.

quante battaglie wally

hai sempre onorato la maglia dando tutto in campo e sei un grandissimo uomo!

alcune tue prestazioni mostruose rimarranno nella mia memoria per sempre e sei stato senza dubbio il difensore più forte che ho visto giocare nell'Inter da quando seguo il calcio.

hai lasciato sul campo di battaglie due crociati, ma sei sempre tornato e non hai mai mollato.

ti voglio bene e ti auguro il meglio!

mcpeppo

Utente bannato
Il più forte che abbia visto giocare in difesa da quando tifo Inter! Mai fuori luogo, grande uomo tutto d'un pezzo! Mi mancherai wally.. Sei fortissimo!! X sempre nel mio cuore

ufo club

Vice capitano
indimenticabile. troppo numero 1, col suo modo spettacolare e monumentale di essere calciatore. davvero un grande. grazie di tutto e in bocca al lupo :sciarpa

Il difensore più forte che abbia mai visto giocare, professionista e uomo esemplare, un onore averti avuto tutti questi anni con noi, ci mancheranno i tuoi interventi da dietro al primo minuto per far capire l'aria che tira all'attaccante avversario!

Grazie di tutto muro!

Luca 80

Utente bannato
Ricordo ancora la gioia quando ti acquistammo dal REAL, non mi sbagliavo sei stato uno dei più grandi difensori della storia interista.
UOMO con le PALLE, mai una polemica ZERO CHIACCHIERE E TANTI FATTI IN CAMPO, la dove conta.
GRANDE, IMMENSO RISPETTO PER WALLY SAMUEL:inter:

ziobeppe83

Titolare
fantastico, grandioso, sia come giocatore che come persona: pochissime parole e tutta sostanza. un guerriero silenzioso, una forza interiore grandissima, una tecnica difensiva eccezionale. è stato immenso, fantastico. è un uomo, ma è già un mito: è Walter Samuel.

Dei triplettisti è quello che mi mancherà di più....gli avrei rinnovato un anno solo per vederlo in coppia con Vidic :sbav
Mi mancherà il suo sistematico fallo da dietro a centrocampo nei primi 5' di gara per far cagare sotto l'attaccante più forte avversario........era un maestro in questo e il più delle volte riusciva anche a non farsi ammonire.....LEGEND :tiprego:

Notizie Inter

Alto