Walter Samuel

Perchè? È andato a giocare in una squadra che negli ultimi 10 anni ha sempre disputato le coppe (quasi sempre la champions) con buoni risultati, in uno statio sempre pieno e "caldo" la cittá è pure bella....... ben pagato.....

Tra l'altro non è che le ha disputate come le può disputare l'Hapoel Nicosia, il Basilea in Champions ha sempre fatto belle cose negli ultimi anni (penso all'eliminazione del ManU ai gironi ma anche l'anno scorso se non erro batterono 2 volte il Chelsea).

Detto tra i denti, forse come squadra è quasi meglio di noi (ma anche senza quasi).
 

tranvai

Fuoriclasse
Tra l'altro non è che le ha disputate come le può disputare l'Hapoel Nicosia, il Basilea in Champions ha sempre fatto belle cose negli ultimi anni (penso all'eliminazione del ManU ai gironi ma anche l'anno scorso se non erro batterono 2 volte il Chelsea).

Detto tra i denti, forse come squadra è quasi meglio di noi (ma anche senza quasi).


appunto......
 

ufo club

Vice capitano
ma io non ho niente contro il cuchu, anzi l'ho sempre rispettato.
Ho solo sottolineato che a samuel poteva andare peggio.

secondo me per samuel è una buona opzione, obiettivamente non ce la farebbe più a giocare in un club di alto livello, il basilea comunque è una buona squadra.
riguardo al cuchu è una situazione analoga, se va al leicester è una soluzione adeguata, comunque li credo sarebbe titolare e comunque giocherebbe in premier league, il che non è poco, se conti che altri calciatori affermati, magari anche più giovani di lui sono andati a giocare in australia, cina o paesi arabi.
 
Alto