Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!
  • Oggi Cottarelli ospite del nostro podcast per parlare di Inter Spac
    Sei curioso di chiedergli qualcosa? Fai qui la tua domanda!

Walter Samuel

ikki

Pallone d'oro
fare la stessa cosa anche con cambiasso quando termina e fargli fare il patentino per allenare e farlo partite dalle giovanili

Per me lui sarà un grandissimo allenatore. Intelligenza tattica che raramente ho visto in un calciatore. Sarei davvero sorpreso se non facesse una grossa carriera in panchina.

“Tornato a casa? Sì sì, sono molto contento di questa opportunità e spero do di aiutare l’Inter con il mio lavoro. Spero di aiutare lo staff nel tentativo di vincere le partite che verranno da qui in avanti: sono partite impegnative, ma abbiamo tanta fiducia e daremo il massimo.

Derby? Io ho bei ricordi ma fanno parte del passato, oggi cerco di guardare avanti e spero che i ragazzi riescano a vincere. E’ importante per loro e per noi tutti. Dobbiamo pensare a toglierci delle soddisfazioni sia nel derby che nelle prossime gare.

Come torno?
Non so cosa potrò dare: molto lo daranno loro a me, perchè non ho esperienza. Sono cosciente di tutto ciò, lo sa il mister, ma di sicuro arrivo con tanta voglia. In Svizzera, al Basilea, ho vissuto due anni fantastici, ho vissuto più tranquillo rispetto all’Inter, dove c’è pressione. Io e la mia famiglia siamo stati bene là, è stata una bella esperienza.

Addio al calcio di Milito?
Eravamo in tanti, ho rivisto diversi ex compagni delle giovanili e ovviamente ex nerazzurri, tutti là per Diego. E’ stata una bella partita, gli auguro tutto il meglio e spero che continui a far parte del mondo del calcio, perchè penso che possa arricchire qualsiasi club”.

Farà bene...serviva uno col suo carisma nello staff...una sua mezza parola, accompagnata da uno sguardo truce, sarà più esplicativa per Murillo e co. di tanti discorsi su tattica e tecnica difensiva fatti da Pioli e collaboratori...;)

100%Inter

Bandiera
"Chi ne l'ha fatta fare ad allenare questi.." :ghigno:

034641eace23ff9d9610efba6e7ca023.jpg

Dan Inter

Titolare
Bello rivederlo ad Appiano: chissà se riuscirà nell'impresa di far diventare Ranocchia e Murillo affidabili. :ghigno:

IoVoglioGrinta

Utente bannato
Riportiamo i topic di qualche grande giocatore dell'Inter, che mi son rotto le balle di vedere tante parole sprecarsi su Alvarez, Hovacic, Cotechinho e compagnia bella :ghigno: