Walter Samuel

Ragazzi finora Samuel ha fatto solo panca panca e ancora panca. Ha giocato in Coppa perchè il Basilea aveva difronte una squadra di quarta divisione :stor

Questo senza togliere nulla al buon Samuel ovviamente :giusto
 

tab

Primavera
ha 36 anni, poteva ritirarsi tranquillamente a testa alta, da giocatore dell'inter. ha deciso di continuare, finisce la carriera in una squadra così, scelta sua.
 

ufo club

Vice capitano
ha 36 anni, poteva ritirarsi tranquillamente a testa alta, da giocatore dell'inter. ha deciso di continuare, finisce la carriera in una squadra così, scelta sua.

voi mi siete mai chiesti come mai i rolling stones, raggrinziti e a 70 anni suonati (in tutti i sensi) continuino a fare dischi e concerti ? non avrebbero fatto meglio a ritirarsi dopo "tattoo you" e chiudere in bellezza, evitando tutto ciò che di inutile e ripetitivo hanno fatto dopo ? non credo lo facciano per soldi, visto che già 30 anni fà gli uscivano dalle orecchie, ma perchè vogliono continuare a sentire la ribalta del palcoscenico, è la loro vita, li fà sentire ancora al top e finchè il fisico regge e troveranno una casa discografica che li produce (a parte che loro ormai avranno la loro), continueranno a farlo. per il calciatori, con le dovute proporzioni e differenze, è la stessa cosa. e credo che in realtà valga per tutte le professioni che si fanno con passione.
 
interistiorg
Samuel ancora non convocato: l’uomo che pur di non giocare contro l’Inter ha rifiutato la Sampdoria, preferendo essere pagato di più e giocare la Champions League.
 
Alto