Walter Samuel

Povero Wally ... nel campionato Svizzero magari potrà ancora dire la sua, ma in confronto a dei "mostri" come Bale e CR7 tutta la sua lentezza ed anzianità sono state spietatamente messe a nudo ... In compenso però un altro degli osservati speciali nerazzurri, il suo compagno di linea Schaer, benché assai più giovane ha fatto una figura ben peggiore - se il vero Schaer è quello di ieri sera, lasciamolo pure a Basilea e teniamoci stretto Andreolli ...
 

VanMartinez

Vice capitano
Una volta alla settimana torno sempre su questo topic per rileggermi tutte le pagine dall'inizio, sono orfano di questo giocatore :(
Sará che con la difesa che abbiamo oggi rimpiango pure matercàzzi, ma il mio primo pensiero va sempre a lui.
In champions contro il liverpool quando è entrato al 86' ho avuto una strana sensazione, e mi sono commosso quando a fine partite si è abbracciato con un suo compagno di squadra per la qualificazione ottenuta, ricordandomi della partita del camp nou.....dove dopo 93 minuti di catenaccio intenso si abbraccia con chivu sotto gli idranti.
Con lui in campo quest'anno si sarebbero evitate le figuraccie con cagliari e parma, perchè può essere acciaccato quanto vuole, ma certe cose lui non le tollera.
Manchi tremendamente.
 

NoPrisoners

Stella
  Bannato
walter-samuel_1002getty_630.jpg

Essere passati da lui all'eunuco23 non lo posso accettare, lui gli avversari li fermava con lo sguardo, prima che con i piedi:dep
 
Alto