Walter Samuel

ufo club

Vice capitano
indimenticabile. troppo numero 1, col suo modo spettacolare e monumentale di essere calciatore. davvero un grande. grazie di tutto e in bocca al lupo :sciarpa
 
Il difensore più forte che abbia mai visto giocare, professionista e uomo esemplare, un onore averti avuto tutti questi anni con noi, ci mancheranno i tuoi interventi da dietro al primo minuto per far capire l'aria che tira all'attaccante avversario!

Grazie di tutto muro!
 

Luca 80

Primavera
  Bannato
Ricordo ancora la gioia quando ti acquistammo dal REAL, non mi sbagliavo sei stato uno dei più grandi difensori della storia interista.
UOMO con le PALLE, mai una polemica ZERO CHIACCHIERE E TANTI FATTI IN CAMPO, la dove conta.
GRANDE, IMMENSO RISPETTO PER WALLY SAMUEL:inter:
 
fantastico, grandioso, sia come giocatore che come persona: pochissime parole e tutta sostanza. un guerriero silenzioso, una forza interiore grandissima, una tecnica difensiva eccezionale. è stato immenso, fantastico. è un uomo, ma è già un mito: è Walter Samuel.
 
Dei triplettisti è quello che mi mancherà di più....gli avrei rinnovato un anno solo per vederlo in coppia con Vidic :sbav
Mi mancherà il suo sistematico fallo da dietro a centrocampo nei primi 5' di gara per far cagare sotto l'attaccante più forte avversario........era un maestro in questo e il più delle volte riusciva anche a non farsi ammonire.....LEGEND :tiprego:
 
Alto