Walter Samuel

Chissà tra quanto tempo riuscirò a rivedere un altro 'muro' nell'Inter, tanto silenzioso, pacato e mai in evidenza quanto utile e sopratutto, fondamentale.

Un pilastro, grazie di tutto :ciao
 

Felix666

Pulcino
  Bannato
L'unico che meritava il rinnovo, anche giocando 10 partite ,sarebbero state le 10 partite migliori della stagione. Campione esemplare, professionale come pochi..grandioso in campo e fuori: mai una parola di troppo, mai alzato la cresta, le sue interviste sono pochissime, a testimonianza del fatto che a Wally piaceva parlare sul campo. Non potrò dimenticare le innumerevoli volte che ci ha salvato, i gol nei derby, il gol contro il Siena da centravanti vero, con Mourinho che si sbracciava e lo incitava ad andare in attacco.
O quando dopo pochi minuti dall'inizio del match spendevi il solito fallo tattico da dietro , per far capire all'avversario che la vita sarebbe stata difficile..ma tanto sarebbe bastato uno sguardo del Muro a far letteralmente cagàre addosso qualsiasi avversario.
In bocca al lupo per il futuro, ciao Wally! :piango :inter:
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Assolutamente un grandissimo, il miglior difensore centrale che abbia mai visto in circolazione per quel che mi riguarda (insieme a Nesta per cui ho sempre avuto un debole e rosico ancora per non averlo preso nel 2003 quando poi abbiamo preso quella mèrda di Cannavaro). Nove anni giocati sempre ad altissimo livello, peccato solo per qualche infortunio di troppo, soprattutto negli ultimi tempi, ma quando stava bene ed era in forma con Samuel in campo era tutta un'altra storia :sbav Sinceramente, considerando che l'anno prossimo avremo anche l'Europa League io un'altro anno con noi glielo avrei fatto fare, ovviamente non da titolare e dosato con saggezza, ma per me poteva esserci ancora utile. Mi mancherà moltissimo il suo fallo ad inizio partita sul giocatore più forte degli avversari a mò di avvertimento ed intimidazione :sbav In bocca al lupo per i tuoi restanti anni di carriera, anche tu sarai sempre nel mio cuore. Grazie di tutto Campione :inter:
 
Alto