Walter Zenga

K

KenParker14

Guest
A proposito di interisti che portano bene al Venezia
la stagione scorsa sono andato al Penzo a vedere una partita, risultato?
Venezia 3 - 0 Palermo
Certo, stare a ridosso della curva che insultava i padovani è stata un'esperienza abbastanza inusuale, ma ho fatto comunque il tifo per il Venezia:D
 
Chiedo scusa se ti ha dato fastidio, ma magari Zenga segue il forum ed è appassionato di indovinelli..non sia mai che mi venga a cercare a casa per chiedermi di giocare insieme a calcetto :ghigno

Allora chiedo al caro nero&azzurro di rispondermi in privato, se vuole, per non tediare nessuno.

Nessun tedio caro Quantum Leap (bella serie tv a proposito). Diciamo che Walterone ti verrebbe a trovare volentieri se fossi il proprietario del Castello di Roncade ? ?
 
D

Denver

Guest
Chiedo scusa se ti ha dato fastidio, ma magari Zenga segue il forum ed è appassionato di indovinelli..non sia mai che mi venga a cercare a casa per chiedermi di giocare insieme a calcetto :ghigno

Allora chiedo al caro nero&azzurro di rispondermi in privato, se vuole, per non tediare nessuno.


Ma nessuno dici che dai fastidio, è semplicemente perchè tu dici di tutelare la tua privacy! Non hai pensato che se arriva uno qualsiasi che risolve l'indovinello e lo scrive qua la tua privacy va dove ci stanno già la rube e il bbilan?
 
Ma nessuno dici che dai fastidio, è semplicemente perchè tu dici di tutelare la tua privacy! Non hai pensato che se arriva uno qualsiasi che risolve l'indovinello e lo scrive qua la tua privacy va dove ci stanno già la rube e il bbilan?
Ma stai tranquillo... dovrei temere che qualche appassionato di enigmistica interista, milanista o juventino mi venga a cercare? Dove stiamo su un film di spionaggio? Quella frase era soltanto un incipit scritto appositamente per presentare l'indovinello..e comunque mi ha dato l'occasione di fare conoscenza con un altro utente (che ora dovrà stare attento a qualche ripercussione, perché se dovessi cadere io i nemici potrebbero arrivare anche a lui :ghigno:ghigno:ghigno).
 
Alto