Wesley Sneijder

uno rondine non fa primavera ma cmq ho sempre ritenuto discutibil e leggere " è un giocatore finito" manco avesse 34 anni..staremo a vedere... ma a naso non mi sembra il gol d un "ex giocatore di calcio "
Bella la gufata del giornalista de Il Guardian,comunque.

Per me non è un giocatore finito, è semplicemente un non professionista, o almeno lo è stato dal 2010 in poi. Se ha voglia di fare il calciatore, le sue qualità non sono in discussione. Bisognerà vedere, anche da noi negli ultimi due anni faceva una partita buona, magari con un gran gol, ogni 5-6 mediocri. Vediamo, dipende da lui.
 

Giah

Prima squadra
se sta cippa lippa avesse fatto questi gol da noi negli ultimi due anni, invece di andarsene in giro a sbevazzare con la moglie, magari glieli davano sei milioni invece di tribunarlo
Ciao Snejider, divertiti a fare il fenomeno in Turchia :ciao
 

Aspros

Prima squadra
  Bannato
stai scherzando vero?
l'anno scorso ci ha portato al sesto posto, e ci è costato quasi 20mln!!

gente che prende 12mln la puoi avere solo se vinci un anno si e l'anno lotti per vincere...
quando devi ricostruire no...

Al sesto posto ti hanno portato, semmai, Forlan, Zarate, Pazzini e l'inadeguatezza degli allenatori. Se ti aspetti che Sneijder ti trascini al terzo posto od in cima alla classifica a suon di gol significa che di calcio non capisci un tubo.
 
E chi discute Sneijder tecnicamente? Solo pochi, e pazzi, possono farlo.
Qui si discute il rendimento di Sneijder nell'ultimo anno e mezzo - soprattutto se proporzionato con l'ingaggio che percepiva all'Inter - e la sua voglia di giocare a calcio. Non è un professionista, ha dei mezzi tecnici strepitosi che, causa appunto una totale mancanza di professionismo, e probabilmente una sorta di autoconvinzione di essere ancora un top player, molto spesso non vengono sfruttati.
La frase scritta da Decameron andrebbe scolpita su una lapide: chi glielo fa fare, a uno che si bomba Yolanthe Cabau, di dare l'anima per una squadra? :D
 
Alto