• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Wesley Sneijder

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.684
41.291
105
ha fatto la Storia da noi

comunque per me è come se si fosse ritirato da un paio di anni buoni, quando vai a giocare in Qatar sei un ritirato de facto
non è una notizia che mi ha colpito...

etingo

Titolare
3.107
914
59
boh uno dei giocatori che più ho amato... comunque ha fatto anche due grandi mondiali con l'olanda
poi per vari motivi andato in turchia si è spento adattandosi a quei livelli, la testa già era quella che era
poi credo che ormai gli sia passata e poi fu scaricato in malo modo come prima anche i brasiliani

Wesley92

Vice capitano
6.031
940
60
Regista fenomenale. Mi incantava ogni volta che toccava palla. Aveva tecnica e visione di gioco sopra tutti.
Era il mio preferito nella squadra del triplete, tanto che ho scelto il nick in suo onore.
Grazie Wesley per quanto ci hai fatto ammirare in campo

SATORI

Campione
10.336
475
61
Wesley per me è l'emblema della ciliegina sulla torta: la miglior presentazione di un giocatore appena acquistato, subito schierato in un derby e subito traversa..giusto per farli cacare subito in mano. Eravamo uno squadrone e in quel momento lui,la ciliegina sulla torta. Pallone d'oro mancato.

Carpent

Presidente
101.232
4.651
98
Quando arrivi in una squadra nuova giovedì sera e dopo un allenamento il venerdì ti presenti in un derby in quella maniera il sabato davanti 80 mila persone allora sei un fenomeno, grazie di tutto!! Una Champions che per buona parte è sua

Mike91D

Turnover
1.451
464
50
La migliore stagione della sua vita nel 2010, costellata da annate mediocri sia con noi che con gli altri club.. avrebbe potuto vincere anche di più in carriera con i piedi che si trovava!

nero&azzurro

Capitano
7.770
5.425
91
Quando arrivi in una squadra nuova giovedì sera e dopo un allenamento il venerdì ti presenti in un derby in quella maniera il sabato davanti 80 mila persone allora sei un fenomeno, grazie di tutto!! Una Champions che per buona parte è sua
Memorabile e chiara la frase di José in risposta ad un giornalista che gli aveva chiesto perché lo avesse azzardato fin da subito :"la squadra si fida di me, io mi fido di Wes, la squadra si fida di Wes, semplice..."

Alto