Wrestling

giuanazareth

Esordiente
  Bannato
mi è sempre piaciuto, dal 2006 non l'ho più seguito, poi da quasi 2 anni lo sto riguardando...anche se non è proprio uno sport.
il vantaggio è avere mysky, lo registro e lo guardo quando ho tempo, altrimenti sarebbe difficile riuscire a vedere uno show di 2-3 ore. poi mi stanno simpatici franchini e posa....i commentatori d sky

ora che sono tornati brock e the rock è tutta un'altra cosa
 
lo seguo proprio raramente, quando non ho niente da fare e per caso lo trovo in tv :D
lo seguivo sempre quando avevo 7/8 anni poi quando hanno smesso di trasmetterlo su italia 1 non lo vidi più per un bel pezzo

adesso le poche volte che lo vedo mi vengono su i nervi perchè mi da fastidio vedere quelle sceneggiate :D
molto meglio la boxe o cose simili :giusto
 

maximus88

Vice capitano
Ho smesso di seguire la wwe nel 2009 ERGO da quando ci sono le PG
forse ora che è tornato Lesnar tornerò a seguire qualcosa fino a quando nn lascerà per l'ennesima volta
di quando ho smesso di seguirla sono rimasti in pochi (Cena,Mysterio,Orton,Kane)
certo se nel 2013 abbiamo ancora The Rock e Chris Jericho con l'idolo dei bimbiminkia Cena in lotta per il titolo capisco perchè anche negli USA la WWE è in crisi
 

maximus88

Vice capitano
PG. cosa vol dire?

a me posa e franchini fanno proprio cagare comunque
PG nel gergo della tv americana indica un programma adatto anche ai bambini. gli show wwe sono passati da tv-1
4 a PG cioe progeamma adatto ai piu piccoli coda che ha portato alla riduzione della violenza e all'aumento del wrestling parlato,alla distruzione del wrestling femminile(credo che l'ultimo scontro wrestler divas in wwe risalga alla stunner di SCSA sulla Stacy Keibler,parliamo di 2006-2007...)
 
Alto