Wrestling

EpicInter90

Campione
  Bannato
Roba che mi piaceva da piccolo

Molto meglio i giapponesi, Hinoki, TIGER MASK etc.
Io ho vissuto altri tempi, a fine anno 90' Italia 1 trasmetteva WCW Nitro, poi grazie ai videogiochi e all'arrivo di WWE Smackdown nel 2003 su Italia 1 è partito il boom in Italia, la morte di Eddie Guerrero non aveva fatto mollare molti fan, ma la tragedia Benoit fu sconvolgente, mi sentii tradito da Chris perché era il mio idolo, non ho seguito il wrestling per otto anni, ora ogni tanto mi vedo qualche puntata ma senza impegno , solo per divertirmi un po'
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Triple H da quando ha la mano libera sul team creativo della WWE sta facendo un lavoro straordinario, Wrestlemania 39 sarà un successo sicuro. La faida fra la Bloodline, Sami Zayn, con i vari intrecci con Jey Uso, Kevin Owens e Cody Rhodes è pazzesca.

Ogni puntata di ogni show non vedi l’ora di vedere la prossima, presto tornerà John Cena che sicuramente sfiderà Austin Theory per il titolo USA.

Rollins contro Logan Paul fantastico, Lesnar contro Leashley ultima sfida decisiva a WM, le ragazze magnifiche , Asuka contro Bianca Belair grande match, ma sopratutto Charlotte Flair contro Rea Repley, spettacolo.

Ci sono tanti atleti in attesa delle loro faide, sopratutto le ragazze, vedremo se lunedì a Raw Becky e Lita si prenderanno i titoli, ma si fa interessante la situazione con Bayley di mezzo, quasi comica, nel senso buono.
 
Alto