Wrestling

ma sono tornati hulk hogan e stone cold? :cod :cod

ma seguite l'UFC invece di sta telenovela che non vede mai fine

sono due cose diverse.
E comunque anche l'UFC, secondo me, è una mezza baracconata. Tra reality show, incontri indetti in base a non si capisce cosa e campioni spinti/inventati in base appunto ad incontri indetti in base a non si sa cosa. La UFC è una cosa troppo chiusa tra se. Quello che conta (giustamente come per ogni programma tv/PPV) sono gli ascolti tv e quindi fanno in modo che arrivino gli ascolti tv, poi c'è tutto il resto. Chi decide che un incontro sia giusto farlo così o comì tra questo o quello? Gli ascolti tv.

Comunque son due cose diverse. La UFC è più simile alla boxe piuttosto che al wrestling della wwe.
 
A MITB Cena vince l'ennesimo titolo più prestigioso a fine carriera arriverà a 300 cinture se continuerà così:wall:tafazzi:vomito...

Esito scontatissimo purtroppo,ma l'unico sensato.L'infortunio di Bryan ha scombussolato i piani,l'unica alternativa a Cena era Orton quindi...a Summerslam avremo Cena-Lesnar con la vittoria del secondo(x me).
 
Con l'assenza di Bryan,l'addio di Punk la WWE dovrebbe inventarsi qualcosa di meglio, perchè non far debuttare un personaggio di forte carisma e iconico come Sting visto che da tempo ha firmato con la stessa WWE?
 
Con l'assenza di Bryan,l'addio di Punk la WWE dovrebbe inventarsi qualcosa di meglio, perchè non far debuttare un personaggio di forte carisma e iconico come Sting visto che da tempo ha firmato con la stessa WWE?

D'accordo sul fatto che Sting sia una leggenda e un gran personaggio,ma sul ring ha ormai poco da dare,giusto un ultimo match magari a Wrestlemania e poi l'introduzione nella Hof.Però magari con un ruolo extraring perchè no,magari come GM.E comunque x tanti è una leggenda,ma molti non lo conoscono,soprattutto i più giovani:la Wcw è scomparsa da quasi 15 anni e negli Usa molti nemmeno sanno dell'esistenza della Tna(dove Sting fino ad una anno fa lottava),quindi andrà prima presentato ed introdotto al pubblico Wwe.Comunque se davvero ha firmato come dicono lo vedremo poco prima della Rumble,se non fanno adesso il dream match con Taker non lo fanno più.
 
Alto