Xian Emmers

36830663_2185250155091941_1170317221667274752_n.jpg

Ho notato che mancava il thread dedicato a questo giocatore (chiedo dunque a @Interfan o qualcuno dello staff di creare la sua sezione apposita), che da quest'anno verrà aggregato alla prima squadra.

Classe 1999
Ruolo centrocampista

Mister Spalletti pare abbia compreso il potenziale di questo giocatore e difatti ha chiesto alla dirigenza di ritenerlo incedibile. Fiducia subito ripagata in queste prime amichevoli prestagionali, dove il ragazzo non sta sfigurando affatto tra i grandi.

Chiedo un commento a @Bergkamp_10, che so essere suo estimatore.
 
giocatore con ottime prospettive, se resta spero trovi un po di spazio magari al posto di Gaglia, per crescere deve giocare, se invece deve farsi un anno in panca allora meglio darlo in prestito a qualcuno
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Spalletti purtroppo non lo farà mai giocare
Piuttosto mette d ambrosio a centrocampo
Dipende da quanti centrocampisti avremo, se siamo coperti meglio darlo in prestito al parma o al Frosinone
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
36830663_2185250155091941_1170317221667274752_n.jpg

Ho notato che mancava il thread dedicato a questo giocatore (chiedo dunque a @Interfan o qualcuno dello staff di creare la sua sezione apposita), che da quest'anno verrà aggregato alla prima squadra.

Classe 1999
Ruolo centrocampista

Mister Spalletti pare abbia compreso il potenziale di questo giocatore e difatti ha chiesto alla dirigenza di ritenerlo incedibile. Fiducia subito ripagata in queste prime amichevoli prestagionali, dove il ragazzo non sta sfigurando affatto tra i grandi.

Chiedo un commento a @Bergkamp_10, che so essere suo estimatore.

Grazie per la menzione amico.

Emmers è una favola
Il mio pupillo
Il nuovo Kevin De Bruyne
Proprio ieri ripensavo alla partita ed a Emmers al fatto che l'abbia fatto giocare fuori ruolo (strano).
Emmers ieri ha giocato 3/4 ed eravamo schierati col 3412.
Quando in realtà Emmers è una mezzala.
Ha delle qualità che imho lo porteranno ad essere forte forte.
Emmers è un box to box di costruzione come lo era Kevin De Bruyne nel Wolfsburg.
Poi mi è venuto in mente Roric e più ci riflettevo e più sono arrivato alla conclusione che all'Inter, forse, sfonderebbe più facilmente uno come Roric rispetto al belga.
 
Grazie per la menzione amico.

Emmers è una favola
Il mio pupillo
Il nuovo Kevin De Bruyne
Proprio ieri ripensavo alla partita ed a Emmers al fatto che l'abbia fatto giocare fuori ruolo (strano).
Emmers ieri ha giocato 3/4 ed eravamo schierati col 3412.
Quando in realtà Emmers è una mezzala.
Ha delle qualità che imho lo porteranno ad essere forte forte.
Emmers è un box to box di costruzione come lo era Kevin De Bruyne nel Wolfsburg.
Poi mi è venuto in mente Roric e più ci riflettevo e più sono arrivato alla conclusione che all'Inter, forse, sfonderebbe più facilmente uno come Roric rispetto al belga.

Io spero che ciò che dici possa essere anche solo lontamante vero. :giusto
 
Grandissimo dinamismo, ottima corsa, molto intelligente tatticamente e duttile perché può ricoprire più ruoli. Non ha naturalmente il tasso tecnico di De Bruyne a cui è stato paragonato e probabilmente non lo avrà mai.
 
Alto