Yann Karamoh

Tuettili

Capitano
8.834
5.246
77
D'accordo: Caballero, Rojo, Savio, Acuna, Otamendi, Perez, Meza, Mercado... Poi ci sono gli Icardi, Messi, Aguero, Di Maria (finito)
D'accordo, neppure io considero l'Argentina tra le Nazionali più forti in circolazione ma tra essere dei campioni e l'essere ridicoli ci sono vari gradi in mezzo. E comunque Messi in Nazionale non ha mai vinto niente neppure quando giocava con gli Higuain, gli Aguero, i Pastore, ecc. ecc. In ogni caso La Pulga non è mai riuscito ad essere protagonista, se uno è veramente forte aiuta i compagni a vincere, non si aspetta che i compagni aiutino lui. Non a caso CR7 ha vinto un Europeo con il Portogallo, che aveva buoni giocatori ma non fuoriclasse (tranne Cedric e Joao Mario, ovvio).

Bergkamp_10

Utente bannato
11.875
5.945
69
D'accordo, neppure io considero l'Argentina tra le Nazionali più forti in circolazione ma tra essere dei campioni e l'essere ridicoli ci sono vari gradi in mezzo. E comunque Messi in Nazionale non ha mai vinto niente neppure quando giocava con gli Higuain, gli Aguero, i Pastore, ecc. ecc. In ogni caso La Pulga non è mai riuscito ad essere protagonista, se uno è veramente forte aiuta i compagni a vincere, non si aspetta che i compagni aiutino lui. Non a caso CR7 ha vinto un Europeo con il Portogallo, che aveva buoni giocatori ma non fuoriclasse (tranne Cedric e Joao Mario, ovvio).
Come i fallimenti :)

Tuettili

Capitano
8.834
5.246
77

muroskri

Turnover
2.152
728
46

Karamoh fischiato dal pubblico: lui applaude ironicamente alla tribuna

Praticamente........un altro fenomeno!
Questo non metterà più piede ad Appiano. Marotta lo stara già piazzando a 10 15 milioni.

DevotoAlVino

Capitano
7.972
2.430
66
A me fa paura l'idea che si sentano fenomeni senza aver vinto niente, poi penso ad un Klose o un Mandzukic e comprendo la differenza tra un bimbominkia e un campione.
Sì ma poi c'è da aggiungere che questo prestito al Bordeaux è un mezzo fallimento. Io credevo molto nel ragazzo ma stando al campo parliamo di 10 presenze 3 gol 1 assist in ligue 1. Una rendimento mediocre e non da inter.

Tuettili

Capitano
8.834
5.246
77
Ai tempi di R9, lo slogan della sua pubblicità della Pirelli recitava: "La potenza è nulla senza controllo". Analogamente, per fare il calciatore agli alti livelli il talento non basta, ci vuole anche la testa.

ciondolon

Turnover
1.683
1.658
54

Karamoh fischiato dal pubblico: lui applaude ironicamente alla tribuna

Praticamente........un altro fenomeno!
Ah Ah! È proprio il momento giusto per dare messaggi criptici su Instagram. Genio!

MARIOTITOLARE

Turnover
1.867
51
42
Mah,quando ha giocato da noi,lo scorso anno,era uno che almeno ti salta l'uomo e mi pare abbia anche abbastanza tecnica.Se poi ha la testa tipo Balotelli,è la fine.

Bender_2.0

Turnover
1.570
494
43
S'è magnato un goal ieri...
Sotto porta è ancora ansioso.
Speriamo che con il cambio di Mister (Paulo Sousa) le cose vadano meglio.

Alto