• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Yann Karamoh

rabona

Vice capitano
6.591
1.782
56
Torna?

Se effettivamente Conte farà il 3-5-2 o diventa una seconda punta oppure di adegua a fare tutta la fascia, ma la vedo dura.

marc.overmars

Stella
16.661
15.550
85
Karamoh nel 352 è purtroppo totalmente inutile.
Sarà ceduto senza alcun pensiero secondario.
È carne da plusvalenza/baratto

luiz

Prima squadra
992
447
43
Karamoh nel 352 è purtroppo totalmente inutile.
Sarà ceduto senza alcun pensiero secondario.
È carne da plusvalenza/baratto
Se la Fiorentina vuole davvero vendere Chiesa, sarebbe un calciatore da inserire nella trattativa; credo che Karamoh si affermerà ad alti livelli; ha qualità tecniche, coraggio e personalità; non è Dalbert per intenderci; secondo me Karamoh ci consentirà di fare qualche acquisto importante perchè è un prospetto interessante e ricercato; se dovesse rimanere di nostra proprietà sarei contento ugualmente.

marc.overmars

Stella
16.661
15.550
85
Se la Fiorentina vuole davvero vendere Chiesa, sarebbe un calciatore da inserire nella trattativa; credo che Karamoh si affermerà ad alti livelli; ha qualità tecniche, coraggio e personalità; non è Dalbert per intenderci; secondo me Karamoh ci consentirà di fare qualche acquisto importante perchè è un prospetto interessante e ricercato; se dovesse rimanere di nostra proprietà sarei contento ugualmente.
Chiesa sarà della juve, al 99%

luiz

Prima squadra
992
447
43
Chiesa sarà della juve, al 99%
Lo abbiamo sentito ieri sera da Gianluca Di Marzio; io ci andrei piano; la mia oltre ad essere una speranza è una sensazione; credo che ancora non sia finita; francamente se fossi Chiesa, sceglierei l'Inter solo per il fatto che abbiamo fame di vittorie e da noi farebbe il titolare non lo scalda panchina come ha fatto Bernardeschi; francamente per andare a vincere scudetti alla Juve dove sono riusciti tanti altri, io sceglierei diversamente; lo dico non da tifoso ma facendo un ragionamento di orgoglio personale.

Quantum Leap

Prima squadra
899
572
54
Karamoh ha dei buoni numeri, ma è un giocatore anarchico, forse perché ancora giovane. È difficile da inquadrare: sotto la guida di un allenatore intelligente potrebbe diventare un crack, ma allo stesso tempo se inquadrato in un ruolo con compiti precisi potrebbe perdere quelle caratteristiche di imprevedibilità che lo contraddistinguono. Secondo me è difficile puntarci sopra, lo utilizzerei in uno scambio, ma col rischio di mangiarmi le mani.

chance76

Turnover
2.047
770
60
Karamoh ha dei buoni numeri, ma è un giocatore anarchico, forse perché ancora giovane. È difficile da inquadrare: sotto la guida di un allenatore intelligente potrebbe diventare un crack, ma allo stesso tempo se inquadrato in un ruolo con compiti precisi potrebbe perdere quelle caratteristiche di imprevedibilità che lo contraddistinguono. Secondo me è difficile puntarci sopra, lo utilizzerei in uno scambio, ma col rischio di mangiarmi le mani.
E darlo all'Udinese? Si fa un anno da titolare e si valuta...

bluefire91

Prima squadra
897
631
50
Se si prende Valentino Lazaro come si dice, difficile ci sia posto anche per Yann. Si parlava di possibile prestito o scambio con la fiore, ma che potrebbe saltare visto che Chiesa pare andare ai gobbi. Comunque giocatore da non svendere ma dargli altri chance, tipo prestito in A . Almeno spero venga "provato" in ritiro da Conte.

Alto