Yann Karamoh

Angelus

Stella
  Moderatore
e chi lo ha mai negato? lo ho scritto pure prima che non mi interessa cosa faceva spalletti. a me interessa cosa fa ora.
chi giudica mou oggi al MU lo giudica guardando cosa ha fatto a inter e porto? direi di no, non vedo perche' si debba giudicare questo spalletti in base a cio' che ha fatto a roma
Il punto era un altro.
?
Su cassano ci si è provato
Non ci si è mai riusciti

Qui karamoh non ci si è mai provato, ha imparato i movimenti di copertura in panchina

P.s. cassano a san siro ci ha spaccato, me lo ricordo come fosse ieri, e karamoh aveva fatto la stessa cosa quando era entrato

La differenza è che fascetti è uno dei migliori allenatori italiani di sempre, e lui è riuscito a farlo esplodere. Spalletti uno dei peggiori di sempre, e lui è riuscito a mandarlo via.

EDIT: mi viene in mente solo ora, a conferma dell’odio di spalletti x il talento, che cassano lo ha proprio allontanato lui dalla roma e cassano lo disse esplicitamente.
Niente da fare, spalletti ha sempre odiato i talentosi, in tutta la sua storia, intelligenti che siano tipo rafinha o fuori tipo cassano totti karamoh. Un vero perdente e invidioso senza speranza
 
Il punto era un altro.
?

beh, se il punto era quello, ripeto

Cassano: "Spalletti voleva mandarmi via"
e idem totti (servono veramente delle citazioni? c'e' un intero libro ed una intera citta' a testimoniarlo) e karamoh lo abbiamo vissuto in prima persona
e rafinha e cancelo

su dai, non prendiamoci in giro, chi ha piede a spalletti fa schifo
chi ha corsa/nervo a spalletti piace

basta guardare keita che in un certo senso e' un karamoh molto piu' intelligente, molto piu' disciplinato, ma sempre un giocatore non di aggressivita', di copertura, e che ogni tanto fa cio' che vuole (per fortuna, cosi' almeno la puo' mettere)

spalletti odia il talento, non mi convincerai mai del contrario, lo ha sempre odiato, sia quando era un allenatore che ora che non lo e' piu', ma l'odio per il talento e' sempre stata una sua caratteristica. il suo giocatore preferito era perrotta ........... in quella roma.
 

Nictaux

Vice capitano
beh, se il punto era quello, ripeto

Cassano: "Spalletti voleva mandarmi via"
e idem totti (servono veramente delle citazioni? c'e' un intero libro ed una intera citta' a testimoniarlo) e karamoh lo abbiamo vissuto in prima persona
e rafinha e cancelo

su dai, non prendiamoci in giro, chi ha piede a spalletti fa schifo
chi ha corsa/nervo a spalletti piace

basta guardare keita che in un certo senso e' un karamoh molto piu' intelligente, molto piu' disciplinato, ma sempre un giocatore non di aggressivita', di copertura, e che ogni tanto fa cio' che vuole (per fortuna, cosi' almeno la puo' mettere)

spalletti odia il talento, non mi convincerai mai del contrario, lo ha sempre odiato, sia quando era un allenatore che ora che non lo e' piu', ma l'odio per il talento e' sempre stata una sua caratteristica. il suo giocatore preferito era perrotta ........... in quella roma.

se mai faremo uno Spalletti Fan Club di IF esigerò per te la tessera numero 1 :D
 
Su cassano ci si è provato
Non ci si è mai riusciti

Qui karamoh non ci si è mai provato, ha imparato i movimenti di copertura in panchina

P.s. cassano a san siro ci ha spaccato, me lo ricordo come fosse ieri, e karamoh aveva fatto la stessa cosa quando era entrato

La differenza è che fascetti è uno dei migliori allenatori italiani di sempre, e lui è riuscito a farlo esplodere. Spalletti uno dei peggiori di sempre, e lui è riuscito a mandarlo via.

EDIT: mi viene in mente solo ora, a conferma dell’odio di spalletti x il talento, che cassano lo ha proprio allontanato lui dalla roma e cassano lo disse esplicitamente.
Niente da fare, spalletti ha sempre odiato i talentosi, in tutta la sua storia, intelligenti che siano tipo rafinha o fuori tipo cassano totti karamoh. Un vero perdente e invidioso senza speranza
Ti sta sfuggendo di mano questa cosa contro Spalletti. Perché da qui a parlare in questi di termini di Karamoh e di quel Cassano - mandato via perché pazzo totale, che usciva la notte e rubava autoradio - ce ne vuole.
 
Ti sta sfuggendo di mano questa cosa contro Spalletti. Perché da qui a parlare in questi di termini di Karamoh e di quel Cassano - mandato via perché pazzo totale, che usciva la notte e rubava autoradio - ce ne vuole.
non mischiamo le cose
cassano era un imbecille, lo ho scritto per primo.

ma l'odio per il talento prescinde da questo, esiste a prescindere dal fatot che cassano sia imbecille o no.
e ripeto, lo ha dimostrato con chi imbecille non e', keita, rafinha, cancelo, e pure totti che e' sempre stato un professionista esemplare come pochi in italia (a prescindere dai giudizi sulla persona)
 
non mischiamo le cose
cassano era un imbecille, lo ho scritto per primo.

ma l'odio per il talento prescinde da questo, esiste a prescindere dal fatot che cassano sia imbecille o no.
e ripeto, lo ha dimostrato con chi imbecille non e', keita, rafinha, cancelo, e pure totti che e' sempre stato un professionista esemplare come pochi in italia (a prescindere dai giudizi sulla persona)
Ma se si faceva le seghe su Pizarro e addirittura uno come Mancini, non esattamente il prototipo di giocatore solido. Io ad ogni modo commento i nomi che hai fatto tu. Cassano non lo puoi mettere in mezzo a questo discorso, con tanto di citazione. Karamoh boh, non riesco a capire cosa ci vedete, parlate di talento e io sinceramente non glielo vedo. E tutto questo non per difendere Spalletti, che è un carro dal quale sono saltato giù da tempo.
 
Pure nel 3d di Karamoh adesso si raccontano le solite cavolate su Spalletti?

La Roma di Spalletti in cui giocava Perrotta giocava con in campo contemporaneamente Pizarro, De Rossi, Vucinic, Amantino Mancini e Totti.

Eh, ma questi si ricordano solo di Perrotta, che comunque faceva tutt'altro che schifo, era un ottimo giocatore pure lui, uno che si è fatto una cinquantina di presenze in Nazionale quando in Italia c'erano ancora giocatori di livello
 
Alto