Yann Karamoh

Pure nel 3d di Karamoh adesso si raccontano le solite cavolate su Spalletti?

La Roma di Spalletti in cui giocava Perrotta giocava con in campo contemporaneamente Pizarro, De Rossi, Vucinic, Amantino Mancini e Totti.

Eh, ma questi si ricordano solo di Perrotta, che comunque faceva tutt'altro che schifo, era un ottimo giocatore pure lui, uno che si è fatto una cinquantina di presenze in Nazionale quando in Italia c'erano ancora giocatori di livello
e io cosa ho detto? esattamente le stesse cose
che in una roma piena di talenti, il giocatore preferito di spalletti era perrotta. e che faceva tutt'altro che schifo ci mancherebbe, ma che tra tutti rimane il meno dotato di talento, a prescindere dal valore assoluto del giocatore.

adesso cerchi pure di negare l'ovvio scrivendo esattamente le stesse cose che ho scritto io per negare cio' che ho scritto io e scrivendo la verita' e contemporaneamente negandola?
 
e io cosa ho detto? esattamente le stesse cose
che in una roma piena di talenti, il giocatore preferito di spalletti era perrotta. e che faceva tutt'altro che schifo ci mancherebbe, ma che tra tutti rimane il meno dotato di talento, a prescindere dal valore assoluto del giocatore.

adesso cerchi pure di negare l'ovvio scrivendo esattamente le stesse cose che ho scritto io per negare cio' che ho scritto io e scrivendo la verita' e contemporaneamente negandola?

Ma perchè sarebbe lui il preferito, perchè lo ha deciso tu? :cod

Giocavano 50 giocatori di talento contemporaneamente ed il preferito di Spalletti guardacaso per te era il meno dotato tecnicamente, ma perchè? :cod

Un po come nella seconda Roma di Spalletti, dove giocavano contemporaneamente con Pjanic, Strootman, Paredes, Perotti, Nainggolan, Salah ed El Sharawy ma sicuramente il preferito di Spalletti era Juan Jesus :codE chi lo dice? Lo dici tu ovviamente
 
Ultima modifica:

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno

Il Bordeaux pensa di rispedire Karamoh all'Inter: ecco la motivazione

Ma li andiamo a cercare tutti noi i fenomeni.......... Un altro che si crede Dio in campo!

Piccoli Balotelli crescono?
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
l passo decisivo è avvenuto nei giorni seguenti: in un incontro tenuto tra Karamoh, i membri dell'amministrazione e lo staff tecnico, il classe '97 si è detto estraneo al progetto dei francesi, ritenendosi a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter.

Ma almeno leggete..è chiaro che non hanno alcuna possibilità di riscattarlo, ed essendo anche usciti dall EL li Karamoh non ha più motivo di stare. Ricordiamo che lui non sarebbe proprio dovuto andare li, senza i capricci della mestruata.
Un giocatore che parla sempre della nostra squadra, anche in un altra, per me è benvenuto.
 
D

Denver

Guest
Ricorda una cosa: un giocatore di qualsiasi sport DEVE comportarsi seriamente nei confronti di una società in cui milita! Questo non sa nemmeno dove stia in casa di la professionalità...... Prova a informarsi cosa sta succedendo nell'NBA in questi giorni e come si stanno compordando certi giocatori al cui confronto lui è un signor nessuno! Se per caso dovesse tornare all'Inter.... la prima volta che non rientra nell'11 titolare sclera!
 
Alto