Yann Karamoh

D'accordo: Caballero, Rojo, Savio, Acuna, Otamendi, Perez, Meza, Mercado... Poi ci sono gli Icardi, Messi, Aguero, Di Maria (finito)

D'accordo, neppure io considero l'Argentina tra le Nazionali più forti in circolazione ma tra essere dei campioni e l'essere ridicoli ci sono vari gradi in mezzo. E comunque Messi in Nazionale non ha mai vinto niente neppure quando giocava con gli Higuain, gli Aguero, i Pastore, ecc. ecc. In ogni caso La Pulga non è mai riuscito ad essere protagonista, se uno è veramente forte aiuta i compagni a vincere, non si aspetta che i compagni aiutino lui. Non a caso CR7 ha vinto un Europeo con il Portogallo, che aveva buoni giocatori ma non fuoriclasse (tranne Cedric e Joao Mario, ovvio).
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
D'accordo, neppure io considero l'Argentina tra le Nazionali più forti in circolazione ma tra essere dei campioni e l'essere ridicoli ci sono vari gradi in mezzo. E comunque Messi in Nazionale non ha mai vinto niente neppure quando giocava con gli Higuain, gli Aguero, i Pastore, ecc. ecc. In ogni caso La Pulga non è mai riuscito ad essere protagonista, se uno è veramente forte aiuta i compagni a vincere, non si aspetta che i compagni aiutino lui. Non a caso CR7 ha vinto un Europeo con il Portogallo, che aveva buoni giocatori ma non fuoriclasse (tranne Cedric e Joao Mario, ovvio).
Come i fallimenti :)
 

Karamoh fischiato dal pubblico: lui applaude ironicamente alla tribuna

Praticamente........un altro fenomeno!
Questo non metterà più piede ad Appiano. Marotta lo stara già piazzando a 10 15 milioni.
 
A me fa paura l'idea che si sentano fenomeni senza aver vinto niente, poi penso ad un Klose o un Mandzukic e comprendo la differenza tra un bimbominkia e un campione.

Sì ma poi c'è da aggiungere che questo prestito al Bordeaux è un mezzo fallimento. Io credevo molto nel ragazzo ma stando al campo parliamo di 10 presenze 3 gol 1 assist in ligue 1. Una rendimento mediocre e non da inter.
 
Alto